In risposta al messaggio di Antopat del 04/10/2024 alle 17:26:44ho ricaricato gas diverse volte in spagna senza problemi (l' ultima volta questa estate)
Riapro la discussione ma il mio problema è diverso. Dovrei partire per Vigo, Spagna del nord, entro il 15 novembre e rimanerci un paio di mesi. Mia figlia avrà il bambino lì e poi tornerà in Italia con marito, primo esecodo figlio (e un gatto) verso fine gennaio. Loro vivono in un appartamento e potrei starci anch'io ma preferisco avere i miei momenti solo per me. Spero di potermi anche allontanare brevemente quando sarà presente il marito e per questo chiedo al popolo di COL cosa vedere nei dintorni entro un raggio di 150 km. Escludo di portarmi lo scooter perchè mi dicono che le temperature sono accettabili ma pare che piova un giorno sì e l'altro...anche. Escluderei anche la bici per lo stesso motivo e per le escursioni altimetriche. A voi la parola, grazie! P.S. ho un bombolone con capacità pari a tre bombole e non sono freddoloso ma temo di non farcela. Nel caso, gli attacchi sono quelli italiani o dovrò procurarmi un adattatore?
https://gasfachfrau.de/products...