quote:Risposta al messaggio di maodellavalle inserito in data 02/12/2011 22:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto. maodellavalle ti ringrazio per la tua risposta.
quote:Risposta al messaggio di Cristina 11 inserito in data 03/12/2011 09:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te Cristina11, potrebbe essere una valida alternativa. la mattina però preferirei andare all'ospedale con il camper in quanto mia moglie ha importanti difficoltà motorie che le impediscono di camminare. da quanto ho capito non dovrei avere difficoltà di parcheggio nei pressi dell'ospedale.
quote:Risposta al messaggio di maodellavalle inserito in data 03/12/2011 15:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è evidente che il problema non è se posso o no lasciarlo sul campanile e neanche se ho o no il contrassegno, volevo solo sapere se c'è posto comodo o meno in quanto (forse) sarò li per una terapia e non per cercare un buon posto. da ciò che mi hai scritto tu e Cristina11 non dovrebbero esserci problemi.
quote:Risposta al messaggio di Cristina 11 inserito in data 04/12/2011 14:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000, proverò sicuramente.