In risposta al messaggio di picchiodisponib del 18/03/2019 alle 22:23:07Pur essendoci stato due volte non ne ho trovate ma so che ci sono. Non è facile trovarne in croazia e peccato che l'acqua sia sempre cosi' fredda.
Buonasera a tutti, vi chiedo un consiglio per quest'estate, vorrei andare in Croazia con i miei bimbi piccoli e sto cercando un'area di sosta vicino alla spiaggia, possibilmente sabbiosa. Grazie mille, Marco
In risposta al messaggio di picchiodisponib del 18/03/2019 alle 22:23:07Aree di sosta, mai viste.
Buonasera a tutti, vi chiedo un consiglio per quest'estate, vorrei andare in Croazia con i miei bimbi piccoli e sto cercando un'area di sosta vicino alla spiaggia, possibilmente sabbiosa. Grazie mille, Marco
In risposta al messaggio di picchiodisponib del 18/03/2019 alle 22:23:07Per i bimbi piccoli solo il Campeggio San Marino sull'Isola di Rab ha una grande spiaggia sabbiosa che degrada dolcemente in mare.