In risposta al messaggio di Princess Leila del 13/02/2020 alle 13:32:28Allora, su un "bestione" così, avrai sicurame una bicicletta. E questo basta perchè non conterei sui mezzi pubblici e poi con avvenimenti sportivi in corso. Ravenna si gira a piedi e molto meglio in bici. Non è Bologna. Detto questo mi allontanerei un pò dal Benelli...(La mamma degli imbecilli è sempre incinta). Quindi i parcheggi vicino allo stadio li scarterei. Aree a pagamento sì, ma custodite non ce ne sono a meno che' uno non vada nei campeggi o aree di sosta sulla costa (una decina di km ). Detto questo alle coord. n44°24'52.56" e12°11'18.60" c'è un A.S. a pagamento con carico e scarico. (a volte le auto invadono, ma dovrebbero esserci problemi...o si chiamano i vigili !). Distanza km1,2. Alle coord. n44°25'19.03" e12°11'44.15" c'è un park a pagamento gestito da ass. diversamente abili (è proprio dietro a San Vitale...per chi si interessa di storia e architettura). Dei miei amici si sono fermati lì un paio di giorni e non mi hanno detto male, ma di notte è scustodito. Km 2,1, ma sei in centro che più di così... Nella piazza vicino ci arrivano anche le corriere per scaricare i turisti...quindi anche con strade strette ci si arriva. Personalmente, a meno chè uno non voglia fare il turista, andrei al mare il sabato e la domenica mi sposterei al parcheggio della prima segnalazione. Per i cani non so dirti, ma penso che dovrai lasciarli in camper e se sono abituati non avrai problemi...non conosco dogsitter. Buoni km,
Metto le mani avanti Pare che nel prossimo campionato il Bologna FC si sposterà (forse) a giocare le partite casalinghe al Benelli di Ravenna, per consentire la ristrutturazione dello stadio Dall'Ara Essendo abbonati,vorremmo continuare ad andare e ci è venuta l'idea di unire il Bologna ai giri in camper del week end Abbiamo però con noi due cani Qualcuno della zona mi consiglia una sosta sicura, anche a pagamento, purchè sorvegliata, dove poter lasciare i cani tranquilli durante la partita e raggiungere noi lo stadio o a piedi o con i mezzi pubblici? Il bestio da parcheggiare è 8,5 m Grazie a tutti keep calm and ......... cast on!!!
In risposta al messaggio di Princess Leila del 13/02/2020 alle 17:51:35Concordo pienamente con "argonauta55". Molto meglio Porto Corsini, e poi, traghettando, vai da Irma e Pino e accatti, da asporto, tutto il pesce che vuoi a buon prezzo. Anche a Marina di Ravenna, difronte a Marinara, parcheggiano camper specie i finesettimana.
Intanto grazie a tutti e due per le preziose informazioni ma direi che il parcheggio 1,2 km è l’ideale si fanno anche a piedi senza problemi I cani sono in due sono abituati a stare in camper da soli e si fanno compagnial’idea poi di andare a Casal Borsetti è la più valida tutto stato a vedere in che giornate si giocherà nel senso che ormai con i campionati moderni non sai Mais giochi il venerdì sera e sabato pomeriggio sabato sera e domenica mezzogiorno la domenica sera ma in qualche modo si fa ci si organizza le volte che poi proprio non è possibile si viene in macchina e si torna a casa