In risposta al messaggio di gilles66 del 27/02/2017 alle 18:37:53
Salve a tutti, ho in programma di partecipare alla Stramilano il prossimo 19 Marzo, qualcuno sa indicarmi un posto per effettuare una notte in libera o in area di sosta nelle vicinanze della zona di partenza/arrivo e cioè parco Sempione. Buoni Km a tutti! Gian Luca
Visti spesso camper (piccoli) sotto gli alberi di corso sempione stesso
Giorgio
Giorgio
In risposta al messaggio di giorgioste del 07/03/2017 alle 10:04:41
Ho trovato un'alternativa, forse meglio. Parcheggio a pagamento in via Mario Pagano 15/17 , a 18€ a notte, protetto da sbarra. Parco Sempione veramente a pochi metri. Ciao Giorgio
Spero non abbiate problemi di sonno perchè siete a fianco della stazione di Milano Cadorna ed il traffico ferroviario è praticamente continuo anche di notte.
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 07/03/2017 alle 18:44:19
Spero non abbiate problemi di sonno perchè siete a fianco della stazione di Milano Cadorna ed il traffico ferroviario è praticamente continuo anche di notte.
Non penso che la situazione sia così tragica, ma ovviamente non posso garantire. Anche se essendo una zona residenziale di pregio, potrei pensare che chi ci abita abbia potuto fare più pressioni rispetto a quanto possa succedere in periferia.
Giorgio
In risposta al messaggio di gilles66 del 27/02/2017 alle 18:37:53
Salve a tutti, ho in programma di partecipare alla Stramilano il prossimo 19 Marzo, qualcuno sa indicarmi un posto per effettuare una notte in libera o in area di sosta nelle vicinanze della zona di partenza/arrivo e cioè parco Sempione. Buoni Km a tutti! Gian Luca
vieni a rho , 50 mt dalla stazione , che in 5 minuti ti porta alla metropolitana ,linea rossa, e arrivi in duomo ( sosta gratuita, solo parcheggio. sicuro , tranquillo alle spalle di un SM e con un ristorante di fronte )puoi eventualmente sentire i pareri di chi ci è gia' stato
In risposta al messaggio di giorgioste del 07/03/2017 alle 19:18:41
Non penso che la situazione sia così tragica, ma ovviamente non posso garantire. Anche se essendo una zona residenziale di pregio, potrei pensare che chi ci abita abbia potuto fare più pressioni rispetto a quanto possasuccedere in periferia. Quando ho chiesto informazioni al guardiano, mi ha risposto come se non fosse la prima volta che ospitavano camper. Ciao Giorgio
Era solo una osservazioni e anch'io spero non sia troppo rumoroso, ma la stazione lì c'è da oltre 100 anni, molto prima di alcuni palazzi e ora vi convergono ben 8 linee ferroviarie ad alta frequentazione.
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 08/03/2017 alle 08:31:03
Era solo una osservazioni e anch'io spero non sia troppo rumoroso, ma la stazione lì c'è da oltre 100 anni, molto prima di alcuni palazzi e ora vi convergono ben 8 linee ferroviarie ad alta frequentazione.
Premessa che non ci ho dormito e che abito in altra zona di Milano, e che spero assolutamente di non sbagliare (soprattutto se Gian Luca ci andrà a dormire ), ma i treni in città, soprattutto di notte, e ancora di più in certe zone, vanno molto piano tanto da essere meno fastidiosi, ad esempio, dei mezzi che raccolgono la spazzatura (soprattutto di quelli che svuotano le campane del vetro).
Giorgio
In risposta al messaggio di morodirho del 07/03/2017 alle 20:00:04
vieni a rho , 50 mt dalla stazione , che in 5 minuti ti porta alla metropolitana ,linea rossa, e arrivi in duomo ( sosta gratuita, solo parcheggio. sicuro , tranquillo alle spalle di un SM e con un ristorante di fronte )puoi eventualmente sentire i pareri di chi ci è gia' stato ab uno disce omnes
devo venir a Milano il 18, 19 e 20 e devo andare sia in zona Niguarda che stazione centrale.Mi consigli di far sosta qui? hai l'indirizzo? grazie
In risposta al messaggio di SuperPietro del 08/03/2017 alle 20:49:20
devo venir a Milano il 18, 19 e 20 e devo andare sia in zona Niguarda che stazione centrale.Mi consigli di far sosta qui? hai l'indirizzo? grazie Quando si apre la mente all''impossibile, a volte si scopre la veritàW.Bitshop
hai posta ciao
In risposta al messaggio di morodirho del 08/03/2017 alle 21:05:24
hai posta ciao ab uno disce omnes
grazie mille!!!