In risposta al messaggio di Alex63 del 13/02/2022 alle 20:15:23Ciao Alessandro,
Salve a tutti. Volevo trascorrere qualche giorno a sciare nel comprensorio di Marileva-Folgarida-Madonna di Campiglio che ho capito dovrebbero essere tutti collegati tra loro. Non conosco la zona, e stavo cercando uncampeggio o comunque una struttura che abbia a disposizione dei bagni (docce) e sia il più possibile comodo per raggiungere gli impianti di risalita. Forse il più organizzato mi sembra che sia il camping Cevedale. Un consiglio da chi è stato in zona, anche dal punto di vista affitto attrezzatura e vicinanza paese. Grazie Alessandro
http://www.belvederefolgarida.i...
) non credo che abbia i bagni ma con il c/s a portata di mano puoi usare i tuoi servizi senza uscire in accappatoio a congelarti...l'area è situata in una posizione stupenda, sia come panorama che come servizi (cabinovia e market a 100mt) non si arriva al camper "sci ai piedi" ma quasi; certo 30€ per un'area sosta non sono pochi ma essendo voi in 5 ammortizzate tantissimo rispetto ad un camping (dove si paga ad personam). Buone sciate, il comprensorio è molto bello ed unendo lo skipass per Madonna di Campiglio non ti bastano 4-5 giorni per fare tutte le piste.