quote:Risposta al messaggio di markino inserito in data 21/08/2013 19:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>inseriscila sul database di Col,così la tua preziosa informazione non andrà persa.grazie saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di markino inserito in data 22/08/2013 18:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un'ultima info ,se puoi Roberto, proprio per gli amici a 4 zampe ,io ne' ho una ma cucciolina,l'area e' ombereggiata? ,i cani accedono alla playa? hai le coordinate GPS o l'indirizzo? Grazie Roby PS.conosci qualche area verso Tropea?
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 31/08/2013 21:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 02/09/2013 16:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei essere frainteso,non sono certo il tipo che ritorna in continuazione nello stesso posto, stazionando per giorni e giorni.Generalmente non mi fermo piu' di due giorni in un area,se pur bellissima( dopotutto è soltanto un'area sosta camper[:)]) ma... Partendo 4 volte all'anno,se non si dispongono di grandi cifre, un paio di giri all'estero e poi..si fa alla svelta a tornare nella stessa regione. Comunque,da quanto leggo,va a finire che la tanto rinomata accoglienza e oepitalita' del sud va a sparire... Possibile ? il tutto in nome dello stress e della maleducazione ...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 02/09/2013 20:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che dire, in futuro mi sa tanto che farò come te, nella peggiore dei casi sacrifico al massimo un paio di giorni. Riguardo ad accoglienza ed ospitalità, secondo me è soggettivo, nel senso che a me per esempio piace la stretta di mano un sorriso e magari anche una battuta, per altri tutto questo potrebbe essere invasivo e quindi vanno bene i musoni. [:D][:D] Ennio
quote:Risposta al messaggio di Ugoboss inserito in data 03/09/2013 09:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto un giro in bici da Cirella a Diamante, adesso io non ho presente quale sia il lido Tropical, dato che in quel km. di strada ci sono tante AA che sembra una unica, in quel periodo (ferragosto) se ti trovavi lì concorderai con me che era un carnaio. Ennio