Ciao,noi siamo stati anche al Porto Felice,ma contrariamente a quanto detto sopra, non ci siamo trovati bene, rispetto agli altri grandi campeggi citati, offre meno, la spiaggia è bella, ma per arrivarci devi attraversare la pineta, se hai bimbi piccoli non ti conviene, parere personalissimo ciaoo[:)]
TATO ti posso garantire che come organizzazione l'UNION LIDO è imbattibile. Come pulizia, come servizi, parco acquatico ,laguna, centro benessere, ristoranti, supermaket guarda non manca nulla, tutte le sere c'è animazione per grandi e piccoli.Piazzole grandissime e ombreggiate. Organizzate con acqua e scarico e attacco tv sat. Anzi ti diro che il 15 maggio festeggiano l'anniversario e ci saranno grandi festeggiamenti.Io ho partecipato ai festeggiamenti del 50esimo e sono stati fantastici, Fuochi artificiali buffet gratis per tutti gli ospiti, attrazioni in ogni angolo del campeggio. Anche il Marina e bello ma non lo cambierei con l'UNION.
noi li abbiamo provati tutti e due, le differenze :( personali ovvio ...)
l union lido ...tanti ristoranti( 7-8 ? ) , qualche negozio in più .
il marina , meno ristoranti , più adatto a famiglie con bambini ,( non solo ) per via delle piscine ,scivoli e quant altro in questo genere .
più scelta il primo in fatto di negozi , con tariffe lievemente maggiori ( piazzole ), il secondo più avanti come parco acquatico nuovo nuovo .
tutti e due :servizi igienici- organizzazione -...ecc. penso si equivalgono in fatto di qualità , aumentano le presenze di italiani , i tedeschi ci sono sempre .
tutti e due spaggie pulite ,soccorso ..ecc cani - gatti sono ammessi in area dedicata solo al MARINA DI VENEZIA .
non serve prenotare !posto se ne trova sempre , non giurerei in ferragosto comunque lo spazio è immenso , per chi vuole logicamente vi è l opportunità .
si rimane sempre soddisfatti comunque ,si spende e si spande in una specie di villaggio - paese , ma mai monotono , per il fatto che si può fare tante e svariate cose : pista ciclabile - VENEZIA con traghetto ...ecc.
buona scelta .
per me il Pra delle torri, san Francesco e Portofelice sono ottimi campeggi ma la spiaggiaè piccolissima e piena di conchiglie.
Union e Marina hanno una spiaggia profonda, bella ed il mare è più pulito e trasparente (nel limite dell'alto adritico si intende).
Union talmene grande che a volte dispersivo.
Unici campggi in zona che accettano icani o gatti sono l'Adriatco verso Cortellazzo (più piccolo, spartano) ed il Marina.
Poi come già detto da altri dal Marina a piedi vai in punta Sabbioni e vai a Venezia il tutto a piedi.
Ciao Stefano
Questo è un copia/incolla dal loro sito
15 MAGGIO 2010: COMPLEANNO UNION LIDO
Ore 12: Inaugurazione W10 Leisure Building e visite guidate alla struttura.
Ore 20: Festa di Buon Compleanno in Piazza Lido con brindisi e taglio della torta con sorpresa. A seguire intrattenimento musicale.
Durante tutta la giornata, in zona pedonale,“Farmer’s Market” con prodotti eno-gastronomici della tradizione veneta.
Inoltre intrattenimenti, giochi e tante sorprese per i più piccoli con il nostro team di animazione.
IL TUO COMPLEANNO!
Nel 2010 compi 55 anni come Union Lido?!
Festeggia con noi… per tutti gli Ospiti nati nel 1955, un bellissimo regalo di compleanno tutto da scoprire
SFIDA LA FORTUNA CON UNION LIDO
Vinci un buono vacanza da 250€ per te e per la tua famiglia da utilizzare nella stagione estiva 2010. Estrazioni tutti i lunedì in Piazza Lido dal 30 Aprile al 26 Settembre.
Come partecipare? Basta essere Ospiti di Union Lido nel 2010! Vi aspettiamo.
SPECIALE BENVENUTO 15 MAGGIO 2010
A tutti gli Ospiti in arrivo Venerdì 14 o Sabato 15 Maggio 2010 un simpatico omaggio per festeggiare il 55° compleanno di Union Lido.
Ciao, io ho frequentato l'Union ed è davvero molto bello però è regolato su orari tedeschi, tipo la piscina fa orario continuato ma chiude alle 18.30, la baby dance se non ricordo male comincia alle 20.00 per il resto è veramnete ok
Come avete visto dal mio post, sono un "fan"
del tahiti ma leggendo altri post e parlando con
i piccoli e signora forse emigriamo al marina di venezia.
Vedendo il sito, con tutti quei scivoli i bambini non
si annoiano di sicuro ma volevo avere informazioni
sulle piazzole ed animazione che al tahiti erano ottimi.
Grazie a tutti
Ciao
ale
ciao,
le piazzole sono ampie, bagni puliti. L'animazione non so in quanto io vado ad inizio stagione. spiaggia mega ed anche il mare stranamente non è male.
Da li a piedi prendi il vaporetto per Venezia o isole.
Il campeggioè molto bello e grande. Le piscine e scivoli hanno 1 anno e pertangto è tutto rinnovat.
I bambini si divertono ma portali in spiaggia perchè molto ampia e li secondo me stanno ancora meglio. L'acqua è bassa per parecchio.
ciao stefano
Per chi volesse scendere un pò più a sud, sempre sull'Adriatico c'è un bellissimo villaggio a Tortoreto Lido, si chiama SALINELLO, noi ci siamo stati nel 2008 e nel 2009 e ci siamo trovati molto bene, è adatto per grandi e piccoli, ci sono ristoranti, bar, piscine, parco giochi, animazione, discoteca, tennis e calcio, negozi, piste ciclabili nei dintorni. Può darsi che ci torneremo questa estate con il nostro nipotino di due anni. Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.