In risposta al messaggio di paolo135 del 08/04/2022 alle 11:04:39si c'è un parcheggio piuttosto ampio circa 200 metri prima della stradina e ci ho visto parcheggiati camper; non so se puoi fermarti a dormire, tieni presente che un minimo di traffico sulla strada c'è
A Pasqua volevo andarlo a visitare, qualcuno sa se si puo parcheggiare anche per la notte prima della strada che sale?(ho visto su google maps dei parcheggi lungo la strada ma non so se ci sta un camper e se e' consentitala sosta notturna), altrimenti pensavo di dormire al parcheggio delle grotte di frasassi e poi salire ma avendo un mezzo non cortissimo non vorrei non trovare parcheggio.
In risposta al messaggio di pischellino del 08/04/2022 alle 12:02:04Si ho visto che e' proprio sulla strada , quindi un po rumorosa per il traffico, pero' l'idea era proprio quella di non doverci svegliare all'alba per andare a cercare il parcheggio e rischiare di non trovare posto(ho un mh di 7,5mt) invece se arrivo in serata non dovrei correre rischi e al mattino con tutta calma andar a fare la camminata e alla sera andare a dormire nel parcheggio delle grotte e il giorno dopo fare una visita li.
si c'è un parcheggio piuttosto ampio circa 200 metri prima della stradina e ci ho visto parcheggiati camper; non so se puoi fermarti a dormire, tieni presente che un minimo di traffico sulla strada c'è se vuoi solo parcheggiare per salire alla grotta, cerca di arrivare presto, altrimenti potresti avere difficoltà a parcheggiare visto che magari ci sarà affluenza
In risposta al messaggio di daniguid78 del 08/04/2022 alle 20:01:11Grazie l'idea sarebbe proprio quella.
Ciao Paolo, il parcheggio vicino al tempietto è abbastanza grande, longitudinalmente ci stai anche con il tuo mezzo. Noi siamo andati a luglio 2021 e non ricordo cartelli di divieto di pernottamento, ovviamente se arrivila sera sicuramente posto ne trovi, poi la mattina visiti il tempietto (che merita) e poi riparti. Un po' di traffico c'è ma credo sia più diurno Un saluto Daniele