In risposta al messaggio di Dani44 del 01/09/2017 alle 16:11:49A fianco dell'entrata alle terme c'è un parcheggio sterrato dove tutte le volte che passo vedo camper in sosta.
Salve dovrei portare mia figlia alle terme causa dermatite atopica. Volevo sapere se dalle parti delle terme c'erano aree di sosta oppure campeggi. Ciao
In risposta al messaggio di Dani44 del 01/09/2017 alle 16:11:49Ciao, io porto mio figlio alle terme di Comano da 4 anni. Quest'estate io e mio marito siamo andati in camper. Hanno creato un'area nuova al fondo del paese Ponte Arche, che è a circa 1 km dalle terme. Prima di sistemarci siamo passati dall'ufficio del turismo (in centro a Ponte Arche) per fare la tessera Guest Crad Trentino. Il costo a famiglia è di 60 euro, ma ti permette di sostare all'area gratuitamente e di usufruire di mezzi di trasporto e di ingressi a castelli e musei. L'area è un campo sportivo convertito, è carina, ha fondo erboso e hanno piantato degli alberelli. Ha carico e scarico ma non allaccio elettrico.
Salve dovrei portare mia figlia alle terme causa dermatite atopica. Volevo sapere se dalle parti delle terme c'erano aree di sosta oppure campeggi. Ciao
In risposta al messaggio di MaryC del 03/09/2017 alle 09:13:22è meglio uscire a Rovereto sud oppure a Trento venendo da Bologna?
Ciao, io porto mio figlio alle terme di Comano da 4 anni. Quest'estate io e mio marito siamo andati in camper. Hanno creato un'area nuova al fondo del paese Ponte Arche, che è a circa 1 km dalle terme. Prima di sistemarcisiamo passati dall'ufficio del turismo (in centro a Ponte Arche) per fare la tessera Guest Crad Trentino. Il costo a famiglia è di 60 euro, ma ti permette di sostare all'area gratuitamente e di usufruire di mezzi di trasporto e di ingressi a castelli e musei. L'area è un campo sportivo convertito, è carina, ha fondo erboso e hanno piantato degli alberelli. Ha carico e scarico ma non allaccio elettrico. Alle terme noi andavamo in bici; era presente un servizio navetta che dall'area camper portava a Comano, ma non so se è sempre attivo. In ogni caso per arrivare alle terme si passa attraverso il parco termale, che è molto bello ed ha 2 parchi gioco per i bambini. Noi abbiamo anche trascorso 3 notti al campeggio di Molveno. E' un pò caro ma molto bello, ed è ai piedi delle Dolomiti, di fronte al lago. Per scendere alle terme abbiamo preso il bus navetta, che ci impiega circa 1/2 ora a raggiungere Comano. Ciao, buone vacanze!
In risposta al messaggio di Dani44 del 09/10/2017 alle 03:45:04non c'è molta differenza.
è meglio uscire a Rovereto sud oppure a Trento venendo da Bologna?
In risposta al messaggio di Dani44 del 01/09/2017 alle 16:11:49Ai camper di chi usa le terme, è concesso sostare. Alpinalf
In risposta al messaggio di alpinalf del 02/01/2018 alle 18:52:51Stanno aggiornando l'area camper dove c'era il campo sportivo. Bellissima camminata lungo il fiume fino alle terme. X i camper c'è il cartello di divieto nei parcheggi di fronte alle terme.
Ai camper di chi usa le terme, è concesso sostare. Alpinalf