In risposta al messaggio di FabioCris del 31/10/2018 alle 10:10:54Ciao, io ho visto anche camper che hanno pernottato nel "parcheggio delle terme", non è vietato ma non ricordo il prezzo. ci sono gli stalli in fondo a destra, verso la sbarra di uscita per intenderci...
Buongiorno a tutti. Vorrei andare alle terme di Villach. Mi sembra di capire che per la sosta diurna si può usufruire del parcheggio fuori delle terme. Per la notte cosa consigliate? Grazie mille. Fabio FabioCris
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 31/10/2018 alle 17:30:27Intanto ti ringrazio delle info.
Ciao, io ho visto anche camper che hanno pernottato nel parcheggio delle terme, non è vietato ma non ricordo il prezzo. ci sono gli stalli in fondo a destra, verso la sbarra di uscita per intenderci... In alternativa cisono 2 campeggi, il Gerli è piu' vicino, sennò altre soste tollerate possono essere nella zona della stazione (mi pare) o anche altri viali, nella app delle soste mi sembrava ci fossero diverse possibilità.
In risposta al messaggio di FabioCris del 31/10/2018 alle 19:41:41Ti conviene sostare e pernottare nel parcheggio delle terme. L' ho fatto lo scorso capodanno e ci siamo trovati bene. Si paga alle casse delle terme.
Intanto ti ringrazio delle info. Se ci sono altri suggerimenti ... grazie! Fabio
In risposta al messaggio di FabioCris del 31/10/2018 alle 10:10:54Ciao Fabio
Buongiorno a tutti. Vorrei andare alle terme di Villach. Mi sembra di capire che per la sosta diurna si può usufruire del parcheggio fuori delle terme. Per la notte cosa consigliate? Grazie mille. Fabio FabioCris