In risposta al messaggio di flavioo del 20/09/2021 alle 07:14:39ti correggo: il clima non è per niente identico. Il Tirreno volge a Sud, l'Adriatico a Nord. Sul Tirreno la stagione estiva è da sempre più lunga
Sono appena tornato da 2 settimane di vacanza in Toscana: campeggi tutti esauriti, ho dovuto sostare in strada come tanti ad aspettare che si liberavano posti.Mi son detto vado sul AdriaticoTelefono a vari campeggi Marche Abruzzo Puglia tutti già chiusi o in chiusura a giorni.Come mai tanta differenza, e si che il clima è identico?
In risposta al messaggio di flavioo del 20/09/2021 alle 07:14:39Io invece torno da 2 settimane in calabria, sia jonio che tirreno, buon clima , spazio in abbondanza e AA e vari camping aperti
Sono appena tornato da 2 settimane di vacanza in Toscana: campeggi tutti esauriti, ho dovuto sostare in strada come tanti ad aspettare che si liberavano posti.Mi son detto vado sul AdriaticoTelefono a vari campeggi Marche Abruzzo Puglia tutti già chiusi o in chiusura a giorni.Come mai tanta differenza, e si che il clima è identico?
In risposta al messaggio di ledzep del 20/09/2021 alle 07:43:11Esatto.
ti correggo: il clima non è per niente identico. Il Tirreno volge a Sud, l'Adriatico a Nord. Sul Tirreno la stagione estiva è da sempre più lunga
In risposta al messaggio di flavioo del 20/09/2021 alle 07:14:39Comunque se cerchi un campeggio annuale sull'Adriatico, c'è il camping Le mimose a Porto Sant'Elpidio.
In risposta al messaggio di flavioo del 20/09/2021 alle 07:14:39Non so dove tu sia stato in toscana ma a vada i campeggi hanno decisamente posto,c'ero il fine settimana scorso. Posso capire agosto ma settembre,i campeggi di quella zona hanno posto eccome
In risposta al messaggio di ledzep del 21/09/2021 alle 16:19:06Approfitto del post.
intanto il prossimo weekend sono previsti 29 gradi e mi sa che faremo un salto al Parco dell'Uccellina per l'ultimo bagno stagionale
In risposta al messaggio di giorgioste del 22/09/2021 alle 10:02:54Ciao, Ti consiglio il parco costiero della Sterpaia, da Baratti a Prima di Follonica (Prato Ranieri), mare stupendo e soste in area attrezzata, agriturismo, e normale parcheggio per camper.
Approfitto del post. Settimana prossima devo consumare una settimana di ferie e pensavo di gironzolare per la Toscana, e se il tempo è buono e il mare è ancora fruibile potremmo passare da quelle parti. Se per quella zonac'è qualche suggerimento particolare ne sarei contento. In passato ho solo passato qualche giorno intorno a Orbetello. Non mi interessa un campeggio dove starci una settimana perché conto comunque di muovermi ogni giorno. Grazie
In risposta al messaggio di flavioo del 20/09/2021 alle 07:14:39Uguale?
In risposta al messaggio di Max967 del 22/09/2021 alle 10:46:30Grazie, me lo segno
Ciao, Ti consiglio il parco costiero della Sterpaia, da Baratti a Prima di Follonica (Prato Ranieri), mare stupendo e soste in area attrezzata, agriturismo, e normale parcheggio per camper. Max