In risposta al messaggio di dani1967 del 19/02/2017 alle 22:40:37
Tra i possibili posti per carnevale, pensavo al Tonale. A parte il dubbio su quanta neve ci sia, vista la grande frequentazione del periodo, se non si riesce ad entrare nella nuova AA paradiso, fuori si può stare il liberao ci sono divieti ? Ti fanno fare cs lo stesso se del caso ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
L'ultima volta che mi sono fermato nessun divieto, però il giovedì c'era il mercato ( anno 2015 )
In risposta al messaggio di Nicksnow del 10/03/2017 alle 07:12:46
Buongiorno a tutti, riprendo questo post per avere notizie fresche in merito alla nuova area Paradiso dove avrei deciso di andare la settimana dal 18 al 25 prossimo. Leggendo vari post in rete ci sono pareri discordanticirca la pulizia dei bagni/docce e la loro funzionalità nonché del cs che oltre ad essere sporco sarebbe accessibile a chiunque poiché spesso aperto. Inoltre, visto che i posti disponibili sono pochi e non prenotabili, volevo sapere da chi la frequenta abitualmente l'affluenza media dell'area nonché anche quella della stazione sciistica in quel periodo. Grazie a tutti Nicola
Poi non ci sono più andato volevamo andare da amici in vda per cui sono andato a La Thuile.
In risposta al messaggio di Nicksnow del 10/03/2017 alle 07:12:46
Buongiorno a tutti, riprendo questo post per avere notizie fresche in merito alla nuova area Paradiso dove avrei deciso di andare la settimana dal 18 al 25 prossimo. Leggendo vari post in rete ci sono pareri discordanticirca la pulizia dei bagni/docce e la loro funzionalità nonché del cs che oltre ad essere sporco sarebbe accessibile a chiunque poiché spesso aperto. Inoltre, visto che i posti disponibili sono pochi e non prenotabili, volevo sapere da chi la frequenta abitualmente l'affluenza media dell'area nonché anche quella della stazione sciistica in quel periodo. Grazie a tutti Nicola
Trovi pareri molto discordanti perché la situazione che trovi può cambiare, e di molto, le diverse volte che ci vai.