In risposta al messaggio di alcan del 02/05/2021 alle 05:59:37Puoi specificare meglio ?
Buongiorno a tutti. Per fine maggio vorrei visitare Torino per alcuni giorni e mi piacerebbe ricevere un consiglio sul P Castellamonte: si può spostare più di qualche giorno? Tariffe? Grazie mille
In risposta al messaggio di Andre1975 del 02/05/2021 alle 07:02:07Se ti riferisci a quello della reggia di Venaria ok, si può stare ma non so se al momento è gratis o a pagamento. In settimana ci passo e ti faccio sapere.
Puoi specificare meglio ? non riesco a capire di che Park si tratta
In risposta al messaggio di Andre1975 del 02/05/2021 alle 07:02:07ciao, si tratta proprio di quello vicino alla reggia di venaria...peccato non poter "sfruttare" la tua generosa offerta.
Puoi specificare meglio ? non riesco a capire di che Park si tratta
In risposta al messaggio di alcan del 02/05/2021 alle 17:17:03Considera a anche questa, comoda alla tangenziale, autobus per il centro Torino non molto distante.
ciao, si tratta proprio di quello vicino alla reggia di venaria...peccato non poter sfruttare la tua generosa offerta. Comunque ti ringrazio per l'eventuale informazione sul costo del P perchè ho letto vari pareri. Se non sbaglio è vicino ad una fermata bus, vero? Come zona è tranquilla?
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 02/05/2021 alle 18:03:14ciao, grazie per l'informazione
Considera a anche questa, comoda alla tangenziale, autobus per il centro Torino non molto distante.
QUI
un link con mappa, orari e prezzi.In risposta al messaggio di campersempre del 08/05/2021 alle 01:54:52ciao, che dire sei stato davvero ciao ed esaustivo... grazie mille!
Vedo solo ora. Riguardo al parcheggio Castellamonte alla Reggia di Venaria QUI un link con mappa, orari e prezzi. Come leggerai l'orario del parcheggio è dalle 6:30 alle 23, quindi di notte non sarebbe possibile sostare,poi non so se vengono a fare sloggiare o meno, ma se ricordo bene i cartelli poco dopo la realizzazione dei parcheggio qualche anno fa, indicavano che era vietata la sosta ai camper nelle ore notturne. Inoltre i posti non sono molto agevoli per mezzi lunghi, salvo affidarsi ai posti verso le aiuole perimetrali o occupare due spazi, ma in questo caso non so se ci sono sanzioni a riguardo. Nei pressi della Reggia ci sarebbe l'area che ti hanno già linkato. Io consiglio sempre aree sosta a Torino (Caio Mario), o a Druento (presso ingresso parco della Mandria), quest'ultima riaperta da poco, con luce e carico/scarico, servizi igienici da rifare e mai completati, ma la vedo sempre vuota, poi spostarsi al parcheggio della reggia in occasione della visita, magari l'ultimo giorno per poi tornare a casa o all'area sosta di base. Nei pressi della Reggia ci sarebbe un parcheggio (io lo uso quando vado in auto a visitare le mostre alla Reggia), che fino all'anno scorso era gratuito (forse lo è ancora), nel quale sono ammessi anche i camper, ma aperto fino alle 18 o 19, non ricordo. Se cerchi Parcheggio Juvarra Venaria Reale su Google Maps lo trovi. Nelle strade intorno tutti parcheggi su strada a pagamento (cari). Riguardo ai mezzi pubblici per raggiungere centro città di Torino, non sono comodissimi, specie nelle ore serali.