In risposta al messaggio di Rasty66 del 13/04/2025 alle 11:12:02Area Caio Mario, la trovi su COL, di fronte alla Stellantis/FIAT, tram comodo per il centro, vi è anche la comodissima ciclabile.
Ciao! Per il ponte del 1 maggio vorremmo fare con il nostro van qualche giorno a Torino, mi consigliate zone tranquille vicino al centro dove parcheggiare o potrei valutare anche aree attrezzate con bagni e doccie. grazie Rasty
In risposta al messaggio di Rasty66 del 13/04/2025 alle 11:12:02Ciao, noi siamo stati all'area campeggio grinco per befana ,fermata autobus a 150 MT
Ciao! Per il ponte del 1 maggio vorremmo fare con il nostro van qualche giorno a Torino, mi consigliate zone tranquille vicino al centro dove parcheggiare o potrei valutare anche aree attrezzate con bagni e doccie. grazie Rasty
In risposta al messaggio di Rasty66 del 13/04/2025 alle 11:12:02Camping il grinto, puoi raggiungere il centro tramite una ciclabile, ti sconsiglio parcheggi non custoditi.
In risposta al messaggio di Rasty66 del 13/04/2025 alle 11:12:02Se ti fermi più giorni puoi fare la tessera musei (costa circa 50/55 euro) e per un anno intero puoi entrare gratuitamente dentro i musei del piemonte e della valle d'aosta
In risposta al messaggio di Rasty66 del 15/04/2025 alle 16:06:15Lascia perdere la sosta libera, consiglio di un torinese.
Ciao, grazie per le informazioni. Ho trovato posto al campeggio, mi sembra di capire che la sosta libera non sia consigliata. Grazie mille