In risposta al messaggio di FamilyMaz del 17/01/2018 alle 12:51:31Area sosta Caio Mario
Ciao ragazzi, dovrò portare la mia bimba a fare delle analisi all'ospedale Regina Margherita. Siccome deve presentarsi al mattino a digiuno (e possibilmente senza aver fatto pipi), e ha solo 17 mesi, vorrei evitaredi fare un ora di macchina partendo da Saluzzo, ma pernotterei in camper il più vicino possibile in odo da essere li appena si sveglia al mattino. Ho visto che c'è una nuova AA a Moncalieri, Grinto Urban Eco Village corso Trieste 94, zona parco Vallere, che sembra bella e raggiungibile in 5 fermate di 45. Chiedo a chi è della zona: Il 45 alle 7.45 - 8.00 di mattina è una cosa fattibile o imballato/bloccato nel traffico? Il regina margherita ha dei parcheggi dove potrei eventualmente dormire una notte? Ogni altro suggerimento è super ben accetto. Grazie Se non ti uccide ti fortifica...
In risposta al messaggio di FamilyMaz del 17/01/2018 alle 12:51:31Ciao espongo i problemi che secondo me ci sono, poi magari si può approfondire.
Ciao ragazzi, dovrò portare la mia bimba a fare delle analisi all'ospedale Regina Margherita. Siccome deve presentarsi al mattino a digiuno (e possibilmente senza aver fatto pipi), e ha solo 17 mesi, vorrei evitaredi fare un ora di macchina partendo da Saluzzo, ma pernotterei in camper il più vicino possibile in odo da essere li appena si sveglia al mattino. Ho visto che c'è una nuova AA a Moncalieri, Grinto Urban Eco Village corso Trieste 94, zona parco Vallere, che sembra bella e raggiungibile in 5 fermate di 45. Chiedo a chi è della zona: Il 45 alle 7.45 - 8.00 di mattina è una cosa fattibile o imballato/bloccato nel traffico? Il regina margherita ha dei parcheggi dove potrei eventualmente dormire una notte? Ogni altro suggerimento è super ben accetto. Grazie Se non ti uccide ti fortifica...
In risposta al messaggio di FamilyMaz del 17/01/2018 alle 14:16:05In aggiunta a quanto già indicato...
Grazie mille! Gentilissimo!
QUESTO
è il tragitto coi mezzi pubblici se scegli la soluzione AA di Piazzale Caio Mario...
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 17/01/2018 alle 14:34:05Ciao Giancarlo. Esatto, in realtà ci sono un paio di fermate in meno perché la simulazione parte dal Piazzale Caio Mario anziché dal parcheggio dove si trova la AA.
In aggiunta a quanto già indicato... QUESTO è il tragitto coi mezzi pubblici se scegli la soluzione AA di Piazzale Caio Mario... In bocca la lupo
In risposta al messaggio di FamilyMaz del 17/01/2018 alle 14:57:48Si è un P+R dalla tangenziale uscita Stupinigi via libera fino al parcheggio ma non oltre
Grazie a tutti! Ancora una domanda, al parcheggio Caio Mario arrivo con il camper Euro2?
http://www.comune.torino.it/eme...