In risposta al messaggio di franz58 del 02/12/2019 alle 13:19:21Torino è una gran bella città e offre molte opportunità da visitare. Per una visita più 'economica'.ti consiglio la
Buongiorno a tutti, da venerdì 6/12 a lunedì 9/12 se tutto va bene sarò a Torino. Verificato che la sosta a Caio Mario è la più indicata per molti motivi, partendo da Pavia il venerdì mattina andrei subito a visitarela Basilica di Superga, poi mi sposterei per visitare Venaria Reale con sosta al relax and go Venaria Reale (TO) - Via Scodeggio 15. Per la visita della CITTA di Torino è più indicata l'area s osta Caio Mario o relax and go? Altra info se possibile, sabato sera vorrei vedere in TV la partita Lazio - Juventus, ci sono locali in zona Caio Mario o relax and go dove vederla? Ad occhio su Google maps forse è meglio Caio Mario. Grazie delle risposte Franco
https://www.turismotorino.org/i...
)https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/12/2019 alle 18:16:40Certo anche per me erano tantissimi anni che non ci andavo e ci sono tornato l'altra sera dopo molti anni, è rimasto intatto, con il classico ambiente caldo ed accogliente.
Il jhon Lennon è ancora aperto ?! Ci andavo quando avevo 16 anni...
In risposta al messaggio di franz58 del 03/12/2019 alle 11:21:50Beh a parte visitare il mio topic che ti hanno linkato, li ci sono già un bel po' di informazioni, ma se vuoi la guida me la chiedi.
Grazie...grazie a tutti!
QUI
puoi avere informazioni ulteriori. In ogni caso avviso che il parcheggio vicino alla Basilica non è grandissimo, quindi in periodo di visita, si riempie facilmente di auto, rimangono pochi spazi per i camper. Forse conviene spostarsi dal centro città con il tram 15 da Piazza Castello fino alla fermata Sassi e da li prendere la cremagliera per Sassi-Superga, è anche una bella gita per vedere il panorama mentre si sale, sempre che sia bel tempo.Venaria Express della GTT
, altrimenti se si va con il proprio mezzo, si può sostare o nei parcheggi della reggia a pagamento (non si può dormire) o gratis inquesto parcheggio
che mi risulta essere ancora disponibile anche per i camper (occhio che chiude i cancelli alle 22 o forse prima in inverno).Caio Mario
, con il tram 4 arrivi in centro città in 20/25 minuti (non in ore di punta), anche il tram 10 va bene ma per raggiungere il centro città (piazza Castello) hai ancora circa 1 km a piedi, tutto sotto i portici però.birreria John Lennon
che hanno citato ci sono molti altri locali e pizzerie che sicuramente hanno maxi-schermo a gogò, ma anche io non ci abito e quindi non saprei darti ulteriori indicazioni ... qualche anno fa mi avevano chiesto anche indicazioni di parrocchie aperte in un determinato giorno ...In risposta al messaggio di franz58 del 03/12/2019 alle 22:56:17Non mi è arrivato nulla dal tuo indirizzo, comunque invio immediatamente ... poi ci risentiamo sul mio topic.
Grazie Bruno, veramente ti ho inviato una mail con la richiesta della tua guida, ma ora ti lascio la mia qui su COL...: *******gmail.com, sicuramente mi sarà molto utile e probabilmente cambierò le visite programmate seguendo la tua guida...grazie
In risposta al messaggio di campersempre del 03/12/2019 alle 23:18:05Occhio che delle volte i mp di camperonline mi finiscono nello spam.
Non mi è arrivato nulla dal tuo indirizzo, comunque invio immediatamente ... poi ci risentiamo sul mio topic. A presto