quote:Originally posted by delta36> Non esiste proprio, le varie industrie, quasi tutte italiane, se ne strafregano di noi sia a livello qualità, che stà calando sempre di più, proprio ieri ero da un noto concessionario e guardavo gli interni di una notissima marca, un vero disastro di materiali! Poi cosa vuoi che gli interessi dove andiamo noi con i camper! Infatti ora sono in una crisi nera. Qualcosa dovrebbe nascere a livello di Turismo, sopratutto in quelle zone (vedi Friuli) dove il turismo di massa non arriva spontaneamente salvo che nelle zone marittime. E' evidente che se ogni località fosse munita di area di sosta comunale (anche a pagamento) noi camperisti avremmo i nostri posti senza dover intasare luoghi poco propensi alle ns. esigenze ed apporteremmo a tali comuni un certo benessere economico. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
Di questi argomenti dovrebbero farsi carico le varie industrie del settore adoperandosi incisivamente invece di lamentarsi per la "crisi" e con questa scusa mettere per strada centinaia di dipendenti... >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule>ho detto mi pare infatti l'anno scorso era 12 e si puo sostare! in pace e gratis in vari posti! e non credo che siano diventai 24 euro..!se ti piace la costa veronese libero di starci!il mio voleva essere solo una proposta senza polemiche! saluti!
quote:Originally posted by west71> Non è che ne facciamo d'ogni erba un fascio. E' una realtà che da qualche tempo nella costa Veronese stà succedendo. Comincia peschiera, poi bardolino, poi torri, al momento si stà salvando Garda (domani ci vado e spero non si inventin altre diavolerie anche lì). E poi scusa perchè devo venire a Riva che dista 80 km da Verona con una meravigliosa costa a 25-40 km di distanza? Invece cerchiamo quando scriviamo di essere precisi perchè 24€ non sono 12! Ciao e buona Pasqua. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
non fate di tutta l'erba un fascio! io abito a riva del garda e vedo che i camper sono i benvenuti! anche dove non si paga!!per esempio! vicino al vecchio ospedale! o dietro la caserma! della polizia di stato!che è a pagamento! mi pare 12 euro con servizi! il garda non è solo torri del benaco o bardolino!il garda trentino merita una visita!![:D] >
>
quote:Originally posted by west71> Ripeto e confermo: le tariffe dell'area di Riva, da un anno circa a questa parte, sono di 1 € l'ora (per un totale di € 24,00 per una giornata). Inoltre, causa lavori di allargamento dell'adiacente questura, è stata ridotta nelle dimensioni. Per ultimo viene a volte riservata per i giostrai che la invadono completamente (camper service compreso). Per quanto riguarda la sosta libera in paese, ho i miei forti dubbi che non dicano niente ... Ciao Alessandro
Area attrezzata per campers L´area di sosta Camper, sita in Via Brione all´entrata Est della città a 200 mt dal lago e dal porto S. Nicolò (retro ex-macello comunale) è aperta tutto l´anno, fatta eccezione del mese di novembre e della prima settimana di dicembre quando viene utilizzata dai camper dei proprietari delle giostre che vengono a Riva del Garda. Il fondo stradale dell´area è asfaltato e ci sono 41 posti per camper debitamente segnalati. L´area è gratuita in inverno (ora solare), mentre è a pagamento in estate (ora legale ). Lo scarico liquami e l´appprovigionamento idrico sono comunque sempre accessibili e gratuiti. Caratteristiche: approvvigionamento idrico, scarico liquami. Per informazioni - skip Area attrezzata per campers Via Brione 38066 RIVA DEL GARDA, Italia Tel: +39(0464)551761 buona pasqua a tutti! >
quote:Originally posted by temple> Non sono pochi 24 €, peccato che in giro si trovino aree come quella di ASOLO (CITTADINA BELLISSIMA) dove con € 7 (dico sette) hai diritto a posto numerato perfettamente in piano con corrente, carico-scarico ed addirittura panchine e tavolo con caminetto-barbeque compreso la legna per la grigliata! Come la mettiamo allora? E' chiaro che se lasci fare al comune senza nessuna ingerenza di qualche camper club o similare, il comune ti stanga perchè per esso noi siamo una specie di rom italiani!! Protestate gente protestate se nò frà poco dovremo per forza andare in Francia e Germania per i ns. viaggi. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
quote:Originally posted by west71> Ripeto e confermo: le tariffe dell'area di Riva, da un anno circa a questa parte, sono di 1 € l'ora (per un totale di € 24,00 per una giornata). Inoltre, causa lavori di allargamento dell'adiacente questura, è stata ridotta nelle dimensioni. Per ultimo viene a volte riservata per i giostrai che la invadono completamente (camper service compreso). Per quanto riguarda la sosta libera in paese, ho i miei forti dubbi che non dicano niente ... Ciao Alessandro
Area attrezzata per campers L´area di sosta Camper, sita in Via Brione all´entrata Est della città a 200 mt dal lago e dal porto S. Nicolò (retro ex-macello comunale) è aperta tutto l´anno, fatta eccezione del mese di novembre e della prima settimana di dicembre quando viene utilizzata dai camper dei proprietari delle giostre che vengono a Riva del Garda. Il fondo stradale dell´area è asfaltato e ci sono 41 posti per camper debitamente segnalati. L´area è gratuita in inverno (ora solare), mentre è a pagamento in estate (ora legale ). Lo scarico liquami e l´appprovigionamento idrico sono comunque sempre accessibili e gratuiti. Caratteristiche: approvvigionamento idrico, scarico liquami. Per informazioni - skip Area attrezzata per campers Via Brione 38066 RIVA DEL GARDA, Italia Tel: +39(0464)551761 buona pasqua a tutti! >
>
quote:Originally posted by temple> abito a riva del garda e so cosa dico...! saluti..[;)]
Area attrezzata per campers L´area di sosta Camper, sita in Via Brione all´entrata Est della città a 200 mt dal lago e dal porto S. Nicolò (retro ex-macello comunale) è aperta tutto l´anno, fatta eccezione del mese di novembre e della prima settimana di dicembre quando viene utilizzata dai camper dei proprietari delle giostre che vengono a Riva del Garda. Il fondo stradale dell´area è asfaltato e ci sono 41 posti per camper debitamente segnalati. L´area è gratuita in inverno (ora solare), mentre è a pagamento in estate (ora legale ). spiacente per i tuoi dubbi!! Lo scarico liquami e l´appprovigionamento idrico sono comunque sempre accessibili e gratuiti. Caratteristiche: approvvigionamento idrico, scarico liquami. Per informazioni - skip Area attrezzata per campers Via Brione 38066 RIVA DEL GARDA, Italia Tel: +39(0464)551761 buona pasqua a tutti! >
>