In risposta al messaggio di vexpo68 del 04/03/2019 alle 15:05:59Ciao, benvenuto, non so quanti giorni hai e quali sono i tuoi interessi, ma ti potrei consigliare la zona della Val d'Orcia es. San Quirico d'Orcia, poi Rapolano Terme (come dice il nome puoi fare anche le terme) Montepulciano, Pienza, oppure Lucca, Livorno o Arezzo.
Ciao, sono alla mia prima esperienza e vorrei visitare la Toscana. Oltre che Firenze qualcuno sa darmi itinerari simpatici per famiglia con due figli 11 e 14 anni? potete anche indicarmi zone di sosta attrezzate?
In risposta al messaggio di vexpo68 del 04/03/2019 alle 15:05:59Dipende da che stagione vai, se ami camminare, bici ecc. . comunque con 2 ragazzi ti consiglio sicuramente il parco minerario della Val Cornia e la vicina Populonia, il parco faunistico Monte Amiata,le solfatare di Larderello, le terme di Saturnia con le cascate esterne e gratuite con i vicini paesi di Sovana e Pitigliano, le terme del fosso bianco vicino a San Filippo, il Parco di Pinocchio a Collodi. Di aree di sosta ne trovi senza problemi ( su campercontact.com hai una buona lista). Se vuoi info più dettagliate chiedi pure
Ciao, sono alla mia prima esperienza e vorrei visitare la Toscana. Oltre che Firenze qualcuno sa darmi itinerari simpatici per famiglia con due figli 11 e 14 anni? potete anche indicarmi zone di sosta attrezzate?
In risposta al messaggio di bradipo66 del 04/03/2019 alle 17:23:30Pasqua di quest'anno. E' la mia prima esperienza e non vorrei troppo complicarmi la vita. Cerco bei posti da visitare
Dipende da che stagione vai, se ami camminare, bici ecc. . comunque con 2 ragazzi ti consiglio sicuramente il parco minerario della Val Cornia e la vicina Populonia, il parco faunistico Monte Amiata,le solfatare di Larderello,le terme di Saturnia con le cascate esterne e gratuite con i vicini paesi di Sovana e Pitigliano, le terme del fosso bianco vicino a San Filippo, il Parco di Pinocchio a Collodi. Di aree di sosta ne trovi senza problemi ( su campercontact.com hai una buona lista). Se vuoi info più dettagliate chiedi pure
In risposta al messaggio di bradipo66 del 04/03/2019 alle 17:23:30Grazie, sono alla mia prima esperienza e non vorrei complicarmi la vita...sono in viaggio a Pasqua di quest'anno ed ho tre giorni a disposizione
Dipende da che stagione vai, se ami camminare, bici ecc. . comunque con 2 ragazzi ti consiglio sicuramente il parco minerario della Val Cornia e la vicina Populonia, il parco faunistico Monte Amiata,le solfatare di Larderello,le terme di Saturnia con le cascate esterne e gratuite con i vicini paesi di Sovana e Pitigliano, le terme del fosso bianco vicino a San Filippo, il Parco di Pinocchio a Collodi. Di aree di sosta ne trovi senza problemi ( su campercontact.com hai una buona lista). Se vuoi info più dettagliate chiedi pure
In risposta al messaggio di gio 60 del 04/03/2019 alle 16:19:17pasqua di quest'anno, tre giorni.
Ciao, benvenuto, non so quanti giorni hai e quali sono i tuoi interessi, ma ti potrei consigliare la zona della Val d'Orcia es. San Quirico d'Orcia, poi Rapolano Terme (come dice il nome puoi fare anche le terme) Montepulciano, Pienza, oppure Lucca, Livorno o Arezzo. Tutte queste località hanno aree di sosta, puoi trovare la mappa nella sezione soste. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di vexpo68 del 04/03/2019 alle 19:22:473 giorni?
pasqua di quest'anno, tre giorni.
In risposta al messaggio di vexpo68 del 04/03/2019 alle 19:22:47Ciao vexpo68.
pasqua di quest'anno, tre giorni.
In risposta al messaggio di vexpo68 del 04/03/2019 alle 15:05:59Caro amico, se disponi di soli tre giorni, parti il giovedì sera, prima visita (una giornata) a Perugia area sosta Prepo e raggiungi il centro con le scale mobili,, che non ti deluderà anche se fosse Pasqua, poi E45 Città di Castello (area sosta Fontane del Boschetto dal Cav Santi, infine Arezzo, è il miglior assaggio del centro italia. Alpinalf