In risposta al messaggio di Aural del 07/09/2020 alle 15:22:15Se vuoi visitare la valle delle cartiere e il museo della carta e' meglio se posteggi in uno dei supermercati che trovi a destra e a sinistra un po'prima e poi andarci in bici ,si puo'fare anche a piedi saranno circa 3 km andata e uguale il ritorno.
Salve, ho visto che a Toscolano Maderno c'è questa valle delle cartiere. Interessante. Da GM si vede un parcheggio proprio su via valle delle cartiere prima del Museo. C'è una galleria che però mi sembra alta anche se stretta. Qualcuno c'è stato. Noi abbiamo un furgonato di 6 mt h 2,50. Grazie, Laura
In risposta al messaggio di Aural del 07/09/2020 alle 15:22:15Esatto ! Proprio come consiglia Paolosurf, sono anni che la valle è interdetta al traffico ma libero accesso a pedoni e bici, I parcheggi sono quelli che ti ha indicato. Buona visita Covid permettendo. Alpinalf
Salve, ho visto che a Toscolano Maderno c'è questa valle delle cartiere. Interessante. Da GM si vede un parcheggio proprio su via valle delle cartiere prima del Museo. C'è una galleria che però mi sembra alta anche se stretta. Qualcuno c'è stato. Noi abbiamo un furgonato di 6 mt h 2,50. Grazie, Laura
In risposta al messaggio di Aural del 07/09/2020 alle 15:22:15Salve, ci sono stato di recente in bicicletta dopo aver parcheggiato il camper con il permesso dei vigili sul lungolago a sud di Toscolano.
In risposta al messaggio di Aural del 07/09/2020 alle 15:22:15E' consentito parcheggiare in libera nel parcheggio a pagamento giornaliero negli appositi stalli dove è ubicato un grande parco pieno di ulivi ? 3 anni fa si poteva .!!