https://www.altoadige.it/cronac...
In risposta al messaggio di salito del 16/09/2023 alle 13:15:40Grazie per l'informazione.
ti auguro di transitare prima vhe entrino in vigore tali controlli che crea o file/code attese
In risposta al messaggio di kojak1958 del 15/09/2023 alle 15:14:29Se non vai da Garmisch a passi per Kufstein: https://www.camperonline.it/sos... Provata più volte, è valida. Credo che i pressi su COL non siano aggiornati. Infatti copio da Park4night: Carino il paese. Vedibile in una sera. Praticamente impossibile trovare libero una delle 6 aree riservate ai camper. Queste sono molto spaziose e con prese elettriche. Quindi si usa il parcheggio auto pagando la stessa cifra ma se ti parcheggiano un’auto di fianco non apri più la porta.Costo 15€ con carta credito, non accettava contante. Istruzioni x entrare e x pagare solo in tedesco.
Salve a tutti sapete consigliarmi una sosta notturna tra Vipiteno e Monaco di Baviera? Grazie a tutti per il contributo. Buona vita. Alessandro
In risposta al messaggio di kojak1958 del 15/09/2023 alle 15:14:29Faccio 2/3 volte all'anno quella strada per andare da mia figlia che abita ad Hannover e ultimamente evito sempre il Brennero e il ponte d'Europa e le code che ci sono,io faccio la vecchia statale 12 passando per Brennero dove c'è l'outlet proseguo per Martedì e rientro in autostrada a Innsbruck sud,ci metti forse mezz'ora in più rispetto all'autostrada,ma ti godi un bel paesaggio e trovi da fermarti per la notte.
Salve a tutti sapete consigliarmi una sosta notturna tra Vipiteno e Monaco di Baviera? Grazie a tutti per il contributo. Buona vita. Alessandro
In risposta al messaggio di fabiogb del 20/09/2023 alle 20:56:39hai scritto: "proseguo per Martedì"
Faccio 2/3 volte all'anno quella strada per andare da mia figlia che abita ad Hannover e ultimamente evito sempre il Brennero e il ponte d'Europa e le code che ci sono,io faccio la vecchia statale 12 passando per Brennerodove c'è l'outlet proseguo per Martedì e rientro in autostrada a Innsbruck sud,ci metti forse mezz'ora in più rispetto all'autostrada,ma ti godi un bel paesaggio e trovi da fermarti per la notte.
In risposta al messaggio di PDR del 21/09/2023 alle 09:42:09Eh, certi correttori ortografici sono uno spasso.
hai scritto: proseguo per Martedì Che roba è ? Mi interessa perché spesso vado su per quella tratta
In risposta al messaggio di Antopat del 21/09/2023 alle 19:23:35grazie
Eh, certi correttori ortografici sono uno spasso. Pensa che anni fa il portfolio era diventato un porta olio! Comunque esistono due Martedì, pardon Matrei, uno è Matrei in Osttirol e l'altro è Matrei am Brenner sulla strada per Innsbruck che vale una fermata per le sue case a quinta.
In risposta al messaggio di PDR del 21/09/2023 alle 09:42:09Confermo, a Pasqua abbiamo percorso anche noi la Statale del Brennero, evitando l'autostrada. Uno spasso, strada veramente godibile!
hai scritto: proseguo per Martedì Che roba è ? Mi interessa perché spesso vado su per quella tratta