In risposta al messaggio di RenzoM del 18/01/2017 alle 16:01:07
Ciao,ai primi di giugno vorrei andare in sardegna (è la prima volta),mi piacerebbe fare l'attraversata in camping on boord. Volevo sapere se qualcuno l'a già fatto,se il costo è maggiore dell'attraversata nel garage e come fare con il frigo. Grazie saluti a tutti Renzo M.
con tirrenia costa un po di più che passaggio ponte+ mezzo in garage, ma dipende anche dal fatto di trovare disponibilità o meno per una tariffa promozionale, fino al paradosso teorico di poter pagare meno il COB, laddove tutti i posti scontati per il mezzo in garage fossero esauriti e ve ne fossero invece ancora disponibili per il COB. Per il frigo sono disponibili allacci elettrici, non occorre il proprio cavo, gli addetti lo prelevano dal soffitto dove giace arrotolato. E' vietato dalla legge e dal buon senso usare qualsiasi dispositivo che richieda gas. Moby non l'ho mai fatto ma mi sembra che non abbia allaccio elettrico e quindi bisogna portarsi le bottiglie ghiacciate per mantenere la temperatura. Se anche non paghi il cob nessuno controlla, e quindi puoi successivamente scendere a dormire nel mezzo, ma rischi che ti piazzino in una posizione ancora più disgraziata di chi è in regola.
In risposta al messaggio di RenzoM del 18/01/2017 alle 16:01:07
Ciao,ai primi di giugno vorrei andare in sardegna (è la prima volta),mi piacerebbe fare l'attraversata in camping on boord. Volevo sapere se qualcuno l'a già fatto,se il costo è maggiore dell'attraversata nel garage e come fare con il frigo. Grazie saluti a tutti Renzo M.
Ciao. vedrai che in giugno la sardegna e favolosa pochissimo turismo e se ti piace la libera non c'è nessun problema.
In risposta al messaggio di andrea6388 del 27/01/2017 alle 08:30:22
Lo scorso anno, COB da Piombino con Moby, ultime 2 di giugno e prima di luglio, 4 persone e camper di 7 mt, 240 euro andata e ritorno. Prenotato a febbraio. Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.
Ma come hai fatto a prenotare CB a febbraio? Iio sino oltre aprile mai trovato nulla, comunque adesso vado a ficcare il naso.
In risposta al messaggio di sharkw del 18/02/2017 alle 21:54:40
Oggi ho provato a prenotare cob da moby per 1 luglio...non mi dà mi sembra opzione camping on board. Possibile già esaurito? Avevo guardato una decina di giorni fa ed era disponibile. Intanto ho prenotato il ritorno, peccato non poter usare lo sconto..mi sà che non posso farlo valere per l'andata, giusto?
Guarda che c'è il primo luglio.
In risposta al messaggio di sharkw del 19/02/2017 alle 09:47:14
Allora ho fatto uguale. Ho guardato una settimana fa e in 4 avevo ottimo prezzo.. Ora è salito tantissimo. Mi conviene partire di giorno da Piombino. Però anche così sono 100 euro in più di preventivo.. Mannaggia... Bastano due giorni di indecisione e cambia tutto... Uff
Contattato Moby su fb, questa è la risposta: