In risposta al messaggio di lebreton del 17/06/2021 alle 14:43:08Ciao, noi siamo stati al camping Rialto, è leggermente defilato ed è molto facile arrivare senza incastrarsi nelle strade che arrivano direttamente a venezia
Ciao, fra poco mi tocca andare in quel di Venezia per lavoro e per risparmiare qualche soldo vorrei portarmi il camper dove poter dormire. Conoscete qualche posto economico e sicuro nella zona anche di Mestre dove poter stanziare tranquillamente? Grazie
In risposta al messaggio di massy77 del 17/06/2021 alle 15:51:50scusa mi ero dimenticato di dire che mi tocca starci per un anno...
Ciao, noi siamo stati al camping Rialto, è leggermente defilato ed è molto facile arrivare senza incastrarsi nelle strade che arrivano direttamente a venezia proprio di fronte all'ingresso c'è l'autobus che ti porta nellapiazza di arrivo principale, i biglietti li fai direttamente in campeggio se sei da solo c'è anche la tariffa agevolata per qualche giorno credo vada benissimo
In risposta al messaggio di lebreton del 17/06/2021 alle 16:14:40Per un anno puoi chiedere al camping Venezia Village, è aperto tutto l'anno (chiude solo un mese o due) magari ti fanno un prezzo buono per un periodo lungo. Il prezzo comunque è buono.
scusa mi ero dimenticato di dire che mi tocca starci per un anno...
In risposta al messaggio di gio 60 del 17/06/2021 alle 16:54:29Grazie provo subito ti faccio sapere
Per un anno puoi chiedere al camping Venezia Village, è aperto tutto l'anno (chiude solo un mese o due) magari ti fanno un prezzo buono per un periodo lungo. Il prezzo comunque è buono. Per i mesi rimanenti potrai cercare un'altra soluzione.
In risposta al messaggio di gio 60 del 17/06/2021 alle 16:54:29
Per un anno puoi chiedere al camping Venezia Village, è aperto tutto l'anno (chiude solo un mese o due) magari ti fanno un prezzo buono per un periodo lungo. Il prezzo comunque è buono. Per i mesi rimanenti potrai cercare un'altra soluzione.
In risposta al messaggio di gio 60 del 17/06/2021 alle 18:33:47Sei gentilissimo, ma mi hanno detto max 48 h
Prova all'area Venezia Porta ovest a Oriago di Mira. Trovi le info nella sezione sosta.
In risposta al messaggio di lebreton del 17/06/2021 alle 18:38:40Mi dispiace ma ho finito le idee.
Sei gentilissimo, ma mi hanno detto max 48 h
In risposta al messaggio di lebreton del 17/06/2021 alle 14:43:08
Ciao, fra poco mi tocca andare in quel di Venezia per lavoro e per risparmiare qualche soldo vorrei portarmi il camper dove poter dormire. Conoscete qualche posto economico e sicuro nella zona anche di Mestre dove poter stanziare tranquillamente? Grazie
https://www.agrilgirasole.it/
https://www.sangiulianovenice.com/
In risposta al messaggio di massy77 del 17/06/2021 alle 15:51:50Il camping Rialto mi hanno chiesto 18 euro al giorno fino ad ottobre. 18X31= 558 euro. Non mi conviene . Tanto vale prendo un monolocale.
Ciao, noi siamo stati al camping Rialto, è leggermente defilato ed è molto facile arrivare senza incastrarsi nelle strade che arrivano direttamente a venezia proprio di fronte all'ingresso c'è l'autobus che ti porta nellapiazza di arrivo principale, i biglietti li fai direttamente in campeggio se sei da solo c'è anche la tariffa agevolata per qualche giorno credo vada benissimo
In risposta al messaggio di Man84 del 17/06/2021 alle 22:57:58Urrààààà. Forse ho trovato ad un agriturismo. Bassa spesa e comodità. Non so' come ringraziarvi davvero e ringraziare questo meraviglioso sito che mi ha tolto le castagne dal fuoco. Se non fosse per voi e dell'aiuto non ci sarei arrivato di certo. Mi avete dato delle belle idee di cui una vincente.
prova a chiedere qua. sono della zona ma non mi viene in mente niente per cosi tanto tempo. Pensavo anchio il porta ovest e pensavo di dicessero di sì. l area camper più comoda a Venezia è questa pero costa 18e al giorno e non so se ce un max di permanenza. se mi viene in mente altro ti aggiorno
In risposta al messaggio di lebreton del 19/06/2021 alle 14:09:44Bene. Sono contento per te.
Urrààààà. Forse ho trovato ad un agriturismo. Bassa spesa e comodità. Non so' come ringraziarvi davvero e ringraziare questo meraviglioso sito che mi ha tolto le castagne dal fuoco. Se non fosse per voi e dell'aiutonon ci sarei arrivato di certo. Mi avete dato delle belle idee di cui una vincente. Ci tengo a ringraziare Grazie a Man84 , Urbani 1 , Salito , massy77 , gio 60, e tutti gli altri , ricordate a fare del bene si riceve del bene. Ciao
In risposta al messaggio di lebreton del 19/06/2021 alle 14:09:44Grazie a te e buon lavoro
Urrààààà. Forse ho trovato ad un agriturismo. Bassa spesa e comodità. Non so' come ringraziarvi davvero e ringraziare questo meraviglioso sito che mi ha tolto le castagne dal fuoco. Se non fosse per voi e dell'aiutonon ci sarei arrivato di certo. Mi avete dato delle belle idee di cui una vincente. Ci tengo a ringraziare Grazie a Man84 , Urbani 1 , Salito , massy77 , gio 60, e tutti gli altri , ricordate a fare del bene si riceve del bene. Ciao
In risposta al messaggio di lebreton del 17/06/2021 alle 14:43:08Ciao hai trovato? Sono un privato che abito vicino a Venezia stavo valutando