In risposta al messaggio di Laikone del 01/08/2020 alle 22:27:36Saliti in quota giovedì ore 18 per avere venerdì disponibile con 46€ (contanti, bancomat o carta di credito) + se sfori le 24 ore sono altri 25€ - la notte temporale ma la stufa del camper impostata a 18 interni non è mai intervenuta - se al mattino l area in quota si riempie,, bloccano gli accessi sino a quando non c'è un numero congruo di posti quindi forse l accesso serale, (entro le 20) sembra la scelta migliore
Qualcuno ha mai dormito al parcheggio in quota delle 3 cime? Come funziona? Prezzi, orario migliore per salire, c'è coda... è freddo/caldo qualsiasi info è ben accetta. grazie Di cosa venite qui a dirmi ben pocomi importa se i vostri scritti sono rivolti alla mia persona o al mio modo di fare. Gli scritti contro di me, che spesso mi rivolgete, teneteveli per voi, perchè NESSUNO ve li ha mai chiesti.
In risposta al messaggio di Laikone del 01/08/2020 alle 22:27:36Confermo quanto asserito da Roby, aggiungo: forte pendenza servono i cunei.....per il resto le temperature non variano di molto dalla pianura, però si dorme bene !
Qualcuno ha mai dormito al parcheggio in quota delle 3 cime? Come funziona? Prezzi, orario migliore per salire, c'è coda... è freddo/caldo qualsiasi info è ben accetta. grazie Di cosa venite qui a dirmi ben pocomi importa se i vostri scritti sono rivolti alla mia persona o al mio modo di fare. Gli scritti contro di me, che spesso mi rivolgete, teneteveli per voi, perchè NESSUNO ve li ha mai chiesti.
In risposta al messaggio di Laikone del 01/08/2020 alle 23:36:14E' una strada costruita per essere percorsa anche dai pulman. Si percorre senza problemi particolari, nè di incrocio con altri mezzi, nè di pendenza. Basta la sola consapevolezza! Arrivati sopra, lo scorso anno vi era una zona riservata ai camper, tuttavia con qualche auto intrusa... Vale la pena, anche se devi mettere i cunei... il paesaggio è emozionante, ascolti il silenzio della montagna, godi di una meravigliosa stellata... e se arriva il temporale... sentirai che botte! Vale la pena salire il tardo pomeriggio per avere la giornata successiva per i sentieri delle Tre Cime. Buona vacanza!
ma la strada di accesso com'é? Pendenza, spazi... Se vado verso le 19.00 e incontro qualcuno che scende, ci son problemi? Ho letto un po' di terrorismo a riguardo...
In risposta al messaggio di Laikone del 02/08/2020 alle 13:28:34assolutamente si! 5 anni fa beccata nevicata di notte in Agosto, ma troppo bello lassù
grazie ragazzi, se andrò seguirò i vostri consigli guardavo le previsioni... ma è una roba possibile in agosto?