In risposta al messaggio di franz58 del 17/05/2018 alle 19:02:51Se fossi in te andrei a dormire a Grignano nel parcheggio del porticciolo, in questa stagione è tranquillo, sei in riva al mare con di fianco il castelli di Miramare.
Salve in questo momento mi trovo a Trieste Piazzale 20 Settembre veramente molto affollato sono riuscito a parcheggiare ma riesco a malapena ad aprire le porte un signore che non mi ha saputo dare indicazioni più precisemi ha detto di proseguire rimanendo sempre sulla destra e dopo la piscina vi sono dei parcheggi che vanno bene anche per la notte molto vicino al centro c'è qualche Triestino online che mi può dare un'indicazione Grazie Franco
In risposta al messaggio di franz58 del 17/05/2018 alle 19:02:51Eccomi...vai sulle rive, le percorri fino in fondo, quando la strada piega leggermente a dx. lato mare ci sono vari parcheggi a pagamento tra le 8 e le 20, gratis dopo. Alla tua dx. Il mare, con le varie società nautiche. Se ti serve ulteriore aiuto scrivimi pure.
Salve in questo momento mi trovo a Trieste Piazzale 20 Settembre veramente molto affollato sono riuscito a parcheggiare ma riesco a malapena ad aprire le porte un signore che non mi ha saputo dare indicazioni più precisemi ha detto di proseguire rimanendo sempre sulla destra e dopo la piscina vi sono dei parcheggi che vanno bene anche per la notte molto vicino al centro c'è qualche Triestino online che mi può dare un'indicazione Grazie Franco
In risposta al messaggio di bazylothis del 17/05/2018 alle 20:51:58In questo momento mi trovo qua Come vedi dalla mappa È da capire se si può rimanere anche di giorno naturalmente a pagamento se hai altre indicazioni mi posso anche spostare per la notte pur di rimanere vicino al centro Grazie molto gentile
Eccomi...vai sulle rive, le percorri fino in fondo, quando la strada piega leggermente a dx. lato mare ci sono vari parcheggi a pagamento tra le 8 e le 20, gratis dopo. Alla tua dx. Il mare, con le varie società nautiche. Se ti serve ulteriore aiuto scrivimi pure.
In risposta al messaggio di franz58 del 17/05/2018 alle 21:01:01Ero a Trieste la scorsa settimana e ho sostato e anche dormito la notte proprio sui moli pagando il parcheggio di giorno fino alle 20.
In questo momento mi trovo qua Come vedi dalla mappa È da capire se si può rimanere anche di giorno naturalmente a pagamento se hai altre indicazioni mi posso anche spostare per la notte pur di rimanere vicino al centro Grazie molto gentile Io sono Dov'è il puntino blu
In risposta al messaggio di franz58 del 17/05/2018 alle 19:02:51Io avevo sostato a Opicina, ampi parcheggi tranquilli e al mattino in centro con il tram storico ( da non mancare)
In risposta al messaggio di franz58 del 17/05/2018 alle 19:02:51Ciao,
In risposta al messaggio di franz58 del 17/05/2018 alle 21:01:01Ecco. proprio lì.
In questo momento mi trovo qua Come vedi dalla mappa È da capire se si può rimanere anche di giorno naturalmente a pagamento se hai altre indicazioni mi posso anche spostare per la notte pur di rimanere vicino al centro Grazie molto gentile Io sono Dov'è il puntino blu
In risposta al messaggio di bradipo66 del 17/05/2018 alle 22:15:47Purtroppo il tram è ko da quasi 2 anni e la prognosi è "strettamente riservata"
Io avevo sostato a Opicina, ampi parcheggi tranquilli e al mattino in centro con il tram storico ( da non mancare)
In risposta al messaggio di bazylothis del 22/05/2018 alle 14:14:20Grazie a TUTTI per i vostri contributi !!
Purtroppo il tram è ko da quasi 2 anni e la prognosi è strettamente riservata