In risposta al messaggio di ledzep del 20/07/2021 alle 16:32:14Dalla foto del suo profilo mi sa che non ci passa...
Se piu' basso di 2,90 parcheggio stazione porta genova. E' un parcheggio pubblico molto usato dai camperisti, recintato e sorvegliato. Ovviamente niente servizi ma, sei in centro, sul naviglio e con la stazione della metropolitana li' accanto.
In risposta al messaggio di mapalib del 20/07/2021 alle 18:01:06infatti non ci passo
Dalla foto del suo profilo mi sa che non ci passa...
In risposta al messaggio di mapalib del 20/07/2021 alle 11:43:53grazie terrò presente questa opzione.
Parcheggio di Viale Forlanini (Linate). Hanno una zona che riservano ai camper. Custodita H24, illuminata, recintata. Il tram per Piazza Duomo passa davanti al Parcheggio e l'addetto vende i biglietti. Adiacente a un grande parco, tranquilla la notte (di giorno gli aerei non vi daranno fastidio perchè sarete in giro). Per una notte, io andrei lì.
In risposta al messaggio di guidolilcamper del 25/07/2021 alle 21:09:08grazie
Io anni fa mi sono trovato bene all'area sosta New park Milano, una seconda volta ho raggiunto Milano in treno dall'area sosta la certosa di Pavia