In risposta al messaggio di Il poeta nostalgico del 07/12/2021 alle 10:19:41Per cercare di aiutarti sarebbe utile che almeno tu indicassi il luogo. Uno dei balconi di Romagna è Bertinoro, ma non mi risulta che ci siano ristoranti con la sosta camper.
ciao ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto, anni fa durante un viaggio in entroterra romagnolo avevo sostato in un ristorante che aveva una balconata da dove si vedeva tutta la costiera romagnola, avevo dormito li ed eraspecializzato in gnocco fritto, tigelle e piadine oltre a piatti del territortio. non ricordo piu' il nome, volevo tornarci. qualche romagnolo mi puo' aiutare ? grazie mille alan alan
In risposta al messaggio di Il poeta nostalgico del 07/12/2021 alle 12:04:12Seguo con molto interesse
ciao carletto, non ricordo il paese ma vedavamo giu la costa romagnola, abbiamo mangiato piadina e gnocco sembrava un posto alla buona e se non ricordo male forse al weekend ballavano anche. sotto nel cortile cera una distesa di cemento dove potevano stare 5 o 6 camper con il muso rivolto verso il mare e vista strepitosa, ciao grazie
In risposta al messaggio di Il poeta nostalgico del 07/12/2021 alle 12:04:12Ristorante La Rocca di Verucchio?
ciao carletto, non ricordo il paese ma vedavamo giu la costa romagnola, abbiamo mangiato piadina e gnocco sembrava un posto alla buona e se non ricordo male forse al weekend ballavano anche. sotto nel cortile cera una distesa di cemento dove potevano stare 5 o 6 camper con il muso rivolto verso il mare e vista strepitosa, ciao grazie
http://www.ristorantelaroccaver...
43.9846115065068, 12.420666650071665
In risposta al messaggio di Giochigio del 07/12/2021 alle 12:22:28La vedo dura, ha descritto qualche decina di posti simili .
Seguo con molto interesse Ciao Giò