quote:Risposta al messaggio di Massimilianocivitavecchia inserito in data 08/03/2010 08:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Massimiliano vi siete mai chiesti come fanno aree attrezzate in cui parcheggiano anche 100 camper di cui almeno la metà ha un cane a bordo! Altra domanda, nessuno degli attuali soci ha cani? Perché non vorrei fossero fatte discriminazioni fra soci vecchi e soci nuovi. Ciao e spero ci ripensiate.
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 30/03/2010 12:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao spiacente non sono al corrente della data di apertura del parco acquatico credo riuscirete a trovare qualcosa su internet Posso segnalare il 1° maggio la fiera dell'agricoltura a Tarquinia raggiungibile in bicicletta dove c'e' di tutto (a 360 gradi) anche camper Molto bella Per quanto riguarda le coordinate gps le ho riprovate poco fa e sono perfette forse dovete impostare il formato gradi minuti secondi (° ' ") ma non so come si puo' fare non sono molto pratico ciao a tutti Massimiliano PS: DOMENICA ABBIAMO INIZIATO I PRIMI TESSERAMENTI (chi gia' ha presentato domanda potra' perfezionarla entro e non oltre il 30/4/2010)
http://www.provincia.vt.it/turi...
ma in rete se ne parla molto ciao a tutti Massimilianoquote:Risposta al messaggio di Lady Oscar inserito in data 13/03/2010 14:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho mai letto la risposta ...o sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di Massimilianocivitavecchia inserito in data 15/04/2010 12:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ringrazio per la disponibilità[:)] ma non era questa la risposta che intendevo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^] ..leggere