In risposta al messaggio di papero66 del 15/03/2019 alle 18:04:24scusate non ho visto che c'erano messaggi gia in storico :
Buongiorno ragazzi devo portare i figli al concerto di Salmo a Casalecchio di Reno ... non ridete per favore ... dove mi metto con i camper in un posto sicuro li vicino ? Daniele papero
In risposta al messaggio di papero66 del 15/03/2019 alle 18:04:24quindi senza dubbio IKEA che li all angolo :)
Buongiorno ragazzi devo portare i figli al concerto di Salmo a Casalecchio di Reno ... non ridete per favore ... dove mi metto con i camper in un posto sicuro li vicino ? Daniele papero
In risposta al messaggio di papero66 del 15/03/2019 alle 18:09:37tutto ok la notte all'ikea...
quindi senza dubbio IKEA che li all angolo :) speriamo di ritrovarlo .. il camper :)
In risposta al messaggio di papero66 del 15/03/2019 alle 18:09:05Decathlon ora c'è anche in zona Unipol arena. Il Parcheggio del Carrefour verso le 23,30 chiude
scusate non ho visto che c'erano messaggi gia in storico : Credo che non facciano pernottare perché Il parcheggio sarebbe pieno, ma li vicino ci sono i parcheggi di IKEA di LeRoy Merlin e di Carrefur oltre chedi Decatlon che sono sempre aperti. Se vuoi spostarti di un po per avere meno confusione puoi spostarti nel parcheggio del Municipio di Zola Predosa Tutto giusto...o quasi. Ikea, Leroy Merlin e Carrefour OK, però Decathlon è dall'altra parte di Bologna, zona Pilastro. I parcheggi di Ikea e Leroy Merlin non hanno sbarre, quello di Carrefour è più complicato perché ha delle rampe per arrivare al tetto, meglio stare sui primi 2. Quello di Leroy ha un ingresso e un'uscita con una curva abbastanza stretta. Si fa, ma attenzione ai panettoni di cemento che delimitano il bordo.