In risposta al messaggio di alice rossi del 02/09/2019 alle 22:10:25Ciao Alice
Salve a tutti domattina ripartiamo dal complesso termale Olimia alla volta di Zagabria, Avremo bisogno di un parcheggio per la sosta per la visita alla città per una mezza giornata. avevamo deciso di partire oggi nel pomeriggioe fermarci stasera in campeggio ma stanchi della giornata siamo rimasti qui...perciò avremo bisogno solo di un parcheggio...GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUELLI CHE MI AIUTERANNO! p.s. se avete anche qualche consiglio per la visita...
In risposta al messaggio di falchirossi del 03/09/2019 alle 09:41:52Al Lago Jarun, sosta a 10 euro si entra con la sbarra poi parcheggi dove vuoi. Wc Chimici, e docce all'aperto lungo il laghetto balneabile.
Ciao Alice Io a Pasqua di quest'anno ho parcheggiato in un parcheggio pubblico che si paga solo durante la settimana. Magazinka ul. angolo Nova Cesta, ingresso da Nova Cesta davanti al Lidl. Tranquillo nessun rumore dinotte e pizzeria ottima ed economica nelle vicinanze. Ci arrivi tranquillamente in bici in centro in 5 minuti o a piedi in 15min ciao Marcello