In risposta al messaggio di ebbocaig del 08/06/2020 alle 10:05:54Ciao molto probabilmente nello stesso periodo ci saremo anche noi e guardando su internet ho adocchiato il Camping Village San Michele che dovrebbe soddisfare le mie esigenze poi se qualcuno ha suggerimenti ben vengano
Buon giorno, ho in programma di passare l'ultima settimana di giugno sul Gargano fronte mare nelle vicinanze di Vieste. Abbiamo con noi due bambine di 7 e 5 anni alle quali piace spiaggia con sabbia e mare poco profondoe siamo alla ricerca di un buon campeggio o di un'ottima area di sosta. Grazie in anticipo ed accetto volentieri consigli da chi ha soggiornato in strutture di cui sopra.
In risposta al messaggio di ebbocaig del 08/06/2020 alle 10:05:54Buongiorno,
Buon giorno, ho in programma di passare l'ultima settimana di giugno sul Gargano fronte mare nelle vicinanze di Vieste. Abbiamo con noi due bambine di 7 e 5 anni alle quali piace spiaggia con sabbia e mare poco profondoe siamo alla ricerca di un buon campeggio o di un'ottima area di sosta. Grazie in anticipo ed accetto volentieri consigli da chi ha soggiornato in strutture di cui sopra.
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41