In risposta al messaggio di Pippotur del 07/08/2017 alle 08:57:52Ciao, dipende dove vuoi andare, ci sono zone in cui trovi molte aree e zone dove non ce ne sono.
Buongiorno a tutti e ben trovati, sono alle prime esperienze con il camper e mi aggingo a partire per il periodo di Ferragosto meta montagna, e proprio per questo chiedo un consiglio in quanto telefonando ai camping, mi rispondonotutti che non prenotano e che devo presentarmi e vedere se c'è posto. la domanda spontania è, ma se non trovo posto dopo aver fatto 600/700 km, che faccio... riparto direzione casa... o ci sono altre soluzioni che magari non conosco. Vi sono posti o camper service o camping meno frequentati dove quasi con certezza si trova da sostare. grazie
In risposta al messaggio di gio 60 del 07/08/2017 alle 09:46:24grazie per la risposta e il consiglio, le zone vanno benissimo l'idea era appunto il Trentino Alto Adige e anche il Veneto. tutte zone meravigliose
Ciao, dipende dove vuoi andare, ci sono zone in cui trovi molte aree e zone dove non ce ne sono. Per quanto riguarda i campeggi mi risulta che molti accettano le prenotazioni, come dicevo dipende dove vuoi andare, ad esempioAnterselva a, Camping Antholz fino a pochi anni fa non c'era bisogno di prenotare, ma temo che con la pubblicità che abbiamo fatto sul forum le cose siano cambiate. E' un campeggio molto grande, puoi provare a telefonare. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di Pippotur del 07/08/2017 alle 10:06:30Che io sappia solo al camping di Canazei non accettano prenotazioni, forse a Pozza e Campitello sono pieni? Fino allo scorso anno si poteva prenotare.
grazie per la risposta e il consiglio, le zone vanno benissimo l'idea era appunto il Trentino Alto Adige e anche il Veneto. tutte zone meravigliose Grazie Filippo
In risposta al messaggio di Pippotur del 07/08/2017 alle 08:57:52Ciao,2 anni fa siamo stati nella settimana di ferragosto al camping Al Plan In Val di Rabbi in Trentino, senza prenotare e abbiamo trovato posto perché di spazio ne hanno.Te lo consiglio ,a noi è piaciuto molto .Non so se volendo si possa prenotare,prova a vedere sul loro sito.Buone ferie.Paola.
Buongiorno a tutti e ben trovati, sono alle prime esperienze con il camper e mi aggingo a partire per il periodo di Ferragosto meta montagna, e proprio per questo chiedo un consiglio in quanto telefonando ai camping, mi rispondonotutti che non prenotano e che devo presentarmi e vedere se c'è posto. la domanda spontania è, ma se non trovo posto dopo aver fatto 600/700 km, che faccio... riparto direzione casa... o ci sono altre soluzioni che magari non conosco. Vi sono posti o camper service o camping meno frequentati dove quasi con certezza si trova da sostare. grazie
In risposta al messaggio di PaolaAnna del 07/08/2017 alle 15:51:48Siamo tornati 10 giorni fa,uno spettacolo di posto, noi ci andiamo da ormai 4 anni, da provare.
Ciao,2 anni fa siamo stati nella settimana di ferragosto al camping Al Plan In Val di Rabbi in Trentino, senza prenotare e abbiamo trovato posto perché di spazio ne hanno.Te lo consiglio ,a noi è piaciuto molto .Non so se volendo si possa prenotare,prova a vedere sul loro sito.Buone ferie.Paola.