In risposta al messaggio di Lucag63 del 23/04/2024 alle 07:35:55Ciao Luca, hai provato con il campeggio Frassanito di Otranto? So che sono abbastanza tranquilli. Sennò ti suggerisco il campeggio "Le fattizze", un posto straordinario, gestori tranquillissimi e amichevoli, bosco incantevole, ottimi servizi e ottima accoglienza. L'unica è che è a circa 11 km dal mare più vicino (Porto Cesareo), ma se cerchi tranquillità, la trovi. Sempre a Porto Cesareo c'è il campeggio Torre Castiglione, bello, immerso tra boschetto, scogliera e un piccolo pezzo di spiaggia. D'estate abbastanza affollato, ma non troppo. E' a pochi km da Torre Lapillo e ci arrivi tranquillamente in bici.
Ciao a tutti.. quest' anno volevamo andare in Puglia.. preferibilmente nel Salento..e cercavo un campeggio sul mare..(no navette,trenini o cose del genere) sul mare..e che accetti i cani! Perché ne ho sentiti un paio.. chedicevano che li accettavano..poi chiami..e ti dicono..solo di piccola taglia..io trovo assurda questa cosa..io ho un Golden..buono come il pane..non abbaia mai ( al contrario dei piccoli) .. qualcuno che è pratico della zona mi può dare delle dritte per favore? Grazie. Luca
In risposta al messaggio di Lucag63 del 23/04/2024 alle 07:35:55Prova anche la zona di Vieste. Tutti i campeggi sono sul lungomare E. Mattei .Hai solo da attraversare la strada e sei in spiaggia. Anche la sera visto che hai un cane con una passeggiata arrivi in centro.
Ciao a tutti.. quest' anno volevamo andare in Puglia.. preferibilmente nel Salento..e cercavo un campeggio sul mare..(no navette,trenini o cose del genere) sul mare..e che accetti i cani! Perché ne ho sentiti un paio.. chedicevano che li accettavano..poi chiami..e ti dicono..solo di piccola taglia..io trovo assurda questa cosa..io ho un Golden..buono come il pane..non abbaia mai ( al contrario dei piccoli) .. qualcuno che è pratico della zona mi può dare delle dritte per favore? Grazie. Luca
In risposta al messaggio di Lucag63 del 23/04/2024 alle 07:35:55Dovresti specificare il periodo che intendi andare nel Salento, in tutti i casi di campeggi ne trovi senza problemi, ma ti costano come un albergo a 4 stelle con o senza il tuo amico a quattro zampe, a differenza della mia esperienza avuta in Puglia dove ho dovuto lottare per potere sostare come sempre in libera perche' non amo la ressa carnale dei campeggi, quello che ho notato in Puglia e' l'arroganza dei Pugliesi nei confronti dei camperisti che a mio giudizio vengono classificati alla stregua degli zingari, contrariamente alla simpatia e accoglienza amichevole che puoi riscontrare in Calabria e Sicilia.