https://youtu.be/AYjZBYf1pUQ
In risposta al messaggio di akirasakamoto del 25/08/2018 alle 10:33:48Molto bello complimenti.
Ho pubblicato un breve filmato della vacanze appena terminate, sto preparando i dettagli delle soste con relativi costi per chi fisse interessato. ciao a tutti
In risposta al messaggio di akirasakamoto del 25/08/2018 alle 10:33:48Bellissime immagini.... complimenti
Ho pubblicato un breve filmato della vacanze appena terminate, sto preparando i dettagli delle soste con relativi costi per chi fisse interessato. ciao a tutti
In risposta al messaggio di akirasakamoto del 25/08/2018 alle 10:33:48Bellissime immagini, posta tutte le info che puoi di questa vacanza, mai dire mai...
In risposta al messaggio di akirasakamoto del 25/08/2018 alle 10:33:48Bel filmato. Voglio solo sperare che quello che riprende l'elicottero in volo non sia un drone...
In risposta al messaggio di viaggiolibero del 28/08/2018 alle 14:53:09Ciao Grazie del tuo diario.
Bellissime Immagini! Io esorto ad andare in Svizzera, non siate diffidenti...fate una...cura dimagrante al camper e partite. Ne vale la pena!! Il mio diario di viaggio: saluti Cri
In risposta al messaggio di Freccia del 28/08/2018 alle 20:19:12C'è un prefabbricato nella zona dello scarico se ben ricordo.
Ciao Grazie del tuo diario. Solo una domanda, ma a Saas Fee dove ci sono le docce nell'area di sosta? io non le ho trovate Grazie e saluti
In risposta al messaggio di urbani 1 del 27/08/2018 alle 21:18:40Comunque io passo spesso dalla Svizzera col camper per le ns vacanze, mai fermato una volta per qualche controllo !!
Bel filmato. Comunque io rimango del mio parere: Svizzera? No grazie!
In risposta al messaggio di akirasakamoto del 25/08/2018 alle 10:33:48interessato grazie
In risposta al messaggio di fratetoc del 29/08/2018 alle 05:29:53No, no...non dicevo per quello.
Comunque io passo spesso dalla Svizzera col camper per le ns vacanze, mai fermato una volta per qualche controllo !! Non fatevi flash inesistenti !!
In risposta al messaggio di urbani 1 del 30/08/2018 alle 03:36:46Ah ah ora capisco ! Anche io abito vicino (20 km), ci vado spesso e alla fine mi ci trovo bene. I migliori comunque sono i romandi...
No, no...non dicevo per quello. È che purtroppo in Svizzera ci sono gli svizzeri. E io ci abito vicino. Troppo vicino. Troppo vicino per volerci bene intendo. E poi siamo diversi. Troppo diversi per volerci bene intendo.E poi abbiamo interessi comuni. Troppi interessi e troppo in comune per volerci bene intendo. Insomma....noi vogliamo bene a loro tanto quanto loro ce ne vogliono a noi.
In risposta al messaggio di akirasakamoto del 25/08/2018 alle 10:33:48bel filmato.sarei interessato .
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41