In risposta al messaggio di giunta11 del 20/08/2018 alle 22:37:06Ciao, per quel periodo ti consiglio senz'altro il campeggio Cielo Verde che è bellissimo, grande , offre di tutto, animazione stupenda, una bella grande spiaggia. È situato in una pineta grandiosa, dove fa servizio per 700 mt un trenino divertente che porta alla spiaggia, con corse continue e gratis. Si può andare in bicicletta immersi in una natura bellissima, lontani dalle auto e dai rumori, si arriva anche con pista ciclabile sempre nella pineta a Marina di Grosseto in 10 minuti
Buonasera, vorrei trascorrere 2 settimane nella costa fra Castiglion della Pescaia e Porto Santo Stefano, con due bambini piccoli. Preferirei un campeggio vicino ad un centro abitato o al massimo con un po' di animazione nelle prime due settimane di settembre. Grazie a tutti quelli che mi vorranno essere di aiuto
In risposta al messaggio di aquila56 del 22/08/2018 alle 12:28:05ci vado settimana prossima
Ciao, per quel periodo ti consiglio senz'altro il campeggio Cielo Verde che è bellissimo, grande , offre di tutto, animazione stupenda, una bella grande spiaggia. È situato in una pineta grandiosa, dove fa servizio per700 mt un trenino divertente che porta alla spiaggia, con corse continue e gratis. Si può andare in bicicletta immersi in una natura bellissima, lontani dalle auto e dai rumori, si arriva anche con pista ciclabile sempre nella pineta a Marina di Grosseto in 10 minuti i prezzi sono: adulti 6,10 bimbi fino 9 anni gratis, Piazzola 7 considera questi prezzi un regalo per quello che offre, ad agosto si spenderebbe oltre 50 euro! buona vacanza
In risposta al messaggio di Grinza del 24/08/2018 alle 18:55:54Io con la navetta mi trovo benissimo. Comunque ne facevo un discorso di mare bello, tutte le strutture che hai citato tu stanno alla Giannella che non definirei proprio un paradiso
Alla Feniglia le aree di sosta sono scomode per i bambini in quanto c’é quasi un chilometro per arrivare al mare, c’é la navetta Peró.... Persinakmente il campeggio Feniglia non é un gran che é non é nemmeno attrezzatoper i camper, meglio il Lanini, la Giannelli, Orbetello, Argentario... Vai su google e digiti campeggi Argentario li trovi tutti oppure soste su COL
In risposta al messaggio di gianninotopo del 25/08/2018 alle 18:58:41Sul mare ovviamente non si discute, li e Carbonifera ...il resto mare bello.
Io con la navetta mi trovo benissimo. Comunque ne facevo un discorso di mare bello, tutte le strutture che hai citato tu stanno alla Giannella che non definirei proprio un paradiso