In risposta al messaggio di rlui del 27/06/2022 alle 14:29:53Vai su al Giogo del Maniva senza servizi ma con ristorante, gratuito spazio immenso, se vuoi puoi andare oltre dopo la Locanda Bonardi sulla dx c'è un altro piazzale sempre senza servizi e molto tranquillo, ricordati la felpa....riguardo la strada vai tranquillo, usa il clacson sulle curve è il paradiso dei motociclisti....
Ho letto della chiusura dell'AA in Vaghezza. Qualcuno sa dirmi se è comunque possibile parcheggiare in zona? oltre al campeggino di Collio, in alta Val Trompia esistono altre possibilità di sosta, anche senza sevizi? Grazie cri
In risposta al messaggio di rlui del 27/06/2022 alle 14:29:53Guardando sul sito l'area risulta chiusa, mi sembrava strana la cosa, io ne ho usufruito a giugno 2021 ed era perfettamente funzionante, ho provato a telefonare proprio ora ed è attualmente aperta, se ti serve il telefono cerca su internet "chiosco Lebalo" a Vaghezza
Ho letto della chiusura dell'AA in Vaghezza. Qualcuno sa dirmi se è comunque possibile parcheggiare in zona? oltre al campeggino di Collio, in alta Val Trompia esistono altre possibilità di sosta, anche senza sevizi? Grazie cri