In risposta al messaggio di rlui del 04/08/2019 alle 13:59:55La val di Mello è stupenda ma non so se con un camper riesci a sistemarti. A San Martino ci sono numerosi parcheggi x auto. Un campeggio c’ è ma di camper non ne ho mai visti.
Visitando vari siti relativi alle località montane in lombardia, mi hanno colpito alcune foto relative alla Val di Mello. Qualche amico del col la conosce e sa dirmi se si trovano spiazzi dove poter dormire in camper o se ci sono aree adibite alla sosta? Grazie cri
https://www.groundjack.it/
In risposta al messaggio di IvanG del 05/08/2019 alle 09:55:05Si appunto è quello all'inizio della vallata dove però ho visto prevalentemente tende e qualche pulmino VW . L'altro di cui citavo in zone è Lo scoiattolo, però da li alla val di Mello devi camminare. C'è poi una terza alternativa prima di San Martino ( io vado sempre li) c'è il campeggio di Sasso Remenno ottimi servizi, però poi devi camminare parecchio prima di arrivare a Mello a meno che a San Martino non prendi il navetta a pagamento per la vallata.
Questo è l'unico campeggio:
In risposta al messaggio di rlui del 06/08/2019 alle 20:27:11Ciao! Siamo stati in Val Masino e quindi in Val di Mello 3 settimane fa e siamo stati al camping Scoiattolo, sulla strada che porta alle Terme di Masino, dopo il Paese di San Martino, da lì parte il sentiero che ti porta in Val di Mello, tra andata e ritorno circa 8 km, puoi fare sia la strada che il sentiero che costeggia il fiume molto bello e fresco, da li arrivi al Bidet della contessa e più avanti trovi diversi agriturismo/rifugi per mangiare, tornando al campeggio e, molto spartano, tranquillo ma i gestori sono molto gentili, abbiamo trascorso un bellissimo week end. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure! Ciao