In risposta al messaggio di titti 70 del 03/08/2017 alle 12:47:05Ciao, alla sommità delle cascata del Toce c'è un grosso parcheggio su prato in cui ho visto qualche camper in sosta. Potrebbe essere il parcheggio dei 2 o 3 baretti/ristorantini (e dell'albergo) lì presenti, è vero, ma è particolarmente ampio... Insomma, non so se ti fanno pernottare.
Ciao a tutti! posso chiedervi dove sostare in val formazza?vorremmo andare alle cascate del toce con camper e fare un trekking ad un rifugio intorno. Ho visto che si può stare a Riale.. sapete darmi indicazioni?Grazie e buone vacanze a tutti! valen
In risposta al messaggio di vadopiano del 03/08/2017 alle 15:07:20grazie infinite per la tua risposta! buone vacanze
Ciao, alla sommità delle cascata del Toce c'è un grosso parcheggio su prato in cui ho visto qualche camper in sosta. Potrebbe essere il parcheggio dei 2 o 3 baretti/ristorantini (e dell'albergo) lì presenti, è vero, maè particolarmente ampio... Insomma, non so se ti fanno pernottare. Alla base della cascata, invece, le possibilità di sosta sono minori. Subito prima dell'inizio galleria, sulla dx salendo, c'è un piazzale ma è circondato da vecchi alberghi; non so se ora aperti o chiusi. In giugno erano chiusi. Alla fine della strada, a Riale, c'è un' ampia area di sosta, a ridosso del lago e della sua diga. Se vuoi fermarti li e andare alla cascata a piedi (tornando quindi indietro) considera circa 30-40 minuti. Dall'area di sosta e dal piccolissimo abitato di Riale partono ottime passeggiate verso i laghi bassi e alti e verso vari rifugi; la valle è molto bella in quel punto ma tieni conto di arrivare con tutto il necessario perchè lì non troverai negozi ma solo pochi ristoranti/bar. Un saluto da Vittorio (MI)
In risposta al messaggio di titti 70 del 03/08/2017 alle 12:47:05A Riale sotto la cascata c'e una bellissima area sosta dove partono parecchi sentieri, posto immerso nella natura ma come detto da altri portati tutto... molto prima nei pressi delle terme di Premia ottima area sosta, nelle vicinanze palestra di roccia, passeggiate negli orridi è sicuramente vale la pena un giro alle terme. Buona vacanza!
Ciao a tutti! posso chiedervi dove sostare in val formazza?vorremmo andare alle cascate del toce con camper e fare un trekking ad un rifugio intorno. Ho visto che si può stare a Riale.. sapete darmi indicazioni?Grazie e buone vacanze a tutti! valen
In risposta al messaggio di titti 70 del 03/08/2017 alle 12:47:05Buonasera.
http://www.puntasabbioni.it/
In risposta al messaggio di titti 70 del 03/08/2017 alle 12:47:05Buonasera
In risposta al messaggio di formazza del 22/08/2017 alle 21:50:55Certo che il tuo nick sembra essere un po' di parte ...
Buonasera io mi sono fermato per alcuni giorni alla nuova area camper Punta Sabbioni in valle Formazza a me cara l'area è a dir poco stupenda verde, molto tranquilla,è vicinissima al paese di Ponte dove si può trovaretutto il necessario in'oltre nell'area hanno creato un percorso benessere idroterapico kneipp,ed un orto con verdure a disposizione degli ospiti per accedere alla Cascata del Toce funziona un servizio bus oppure un piacevolissimo sentiero immerso nella natura impiegando 50 min. i gestori sono carinissimi. da provare ciao