quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 04/08/2013 21:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Val Nure - Farini c'è una area di sosta camper in riva la fiume balneabile. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 05/08/2013 10:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mio marito è di Farini [:)] siamo passati anche ieri a vedere quanti camper c'erano [:D] (i soliti 3 che c'erano domenica) comunque la valnure non è la valtrebbia [:I] è la valle "accanto" [|)]: da Farini a Bobbio, località richiesta dall'autore del topic, c'è una montagna da "scavalcare" passando a Santa Barbara
size="1" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 07/08/2013 10:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Concordo, giusta correzzione [:)]
questa è quella di Fariniid="blue">
quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 07/08/2013 10:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco bene entrambi le valli; l'informazione era riferita al suo "da quelle parti" per cui mi sono spinto fino a Farini; anche perchè in 5 gg si potrebbe vedere altro. Tutte le strade che collegano le due valli sono piccole ma fattibili dai camper; anche a me non piace il cerro, non ho mai fatto il S.Barbara, mentre è molto panoramica quella del Mercatello (marsaglia-ferriere). Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 07/08/2013 12:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si si, è lei [:D] lo scarico c'è SICURO, il carico è quasi certo [:D], un rubinetto dell'acqua vicino ad un casupolino con scritto idrante [;)] x l'elettricità devono attrezzarsi c'è il bar ed il laghetto nel fiume [:)]
quote:... mentre è molto panoramica quella del Mercatello (marsaglia-ferriere). Saluti Massimo>>il Mercatello!! ecco, come si chiamava... chissà perchè ma io quel passo NON ME LO RICORDO MAI [xx(] grazie [:)]
http://www.villaggiopontebarber...
nuova gestione,4 km prima di Bobbio(PC) raggiungibile anche in bici.