In risposta al messaggio di dielle6971 del 31/07/2019 alle 10:23:56Di solito è un po rumoroso per il continuo traffico e per le soste con poco spazio al bar
Buondi' a tutti ! Fra un paio di settimane dovrei recarmi in Svizzera passando da Saronno, poi Bellinzona. Arriverei proprio al valico in tarda notte ( immagino verso le 4 del mattino ) e vorrei fermarmi per riposare un po',prima del passaggio in Svizzera, appena prima della dogana di Brogeda. Ho visto che c'è una specie di autogrill con parcheggio annesso cira 200 metri prima della frontiera : qualcuno ha esperienza di sosta il tal luogo ( per poche ore di riposo ) ? Grazie mille. Davide Dielle family
In risposta al messaggio di dielle6971 del 31/07/2019 alle 10:23:56Ciao
Buondi' a tutti ! Fra un paio di settimane dovrei recarmi in Svizzera passando da Saronno, poi Bellinzona. Arriverei proprio al valico in tarda notte ( immagino verso le 4 del mattino ) e vorrei fermarmi per riposare un po',prima del passaggio in Svizzera, appena prima della dogana di Brogeda. Ho visto che c'è una specie di autogrill con parcheggio annesso cira 200 metri prima della frontiera : qualcuno ha esperienza di sosta il tal luogo ( per poche ore di riposo ) ? Grazie mille. Davide Dielle family
https://www.google.it/maps/plac...
In risposta al messaggio di lldlbp del 29/10/2019 alle 11:28:28Io mi fermerei prima del tunnel, c'è un parcheggio comodo per passare la notte spesso insieme ad altri camper.
Buongiorno a tutti, il prossimo week-end vorrei visitare Ravensburg. Partendo dalla provincia di Como gioved' sera dopo le 22.00, vorrei fermarmi a dormire in autogrill dopo il San Bernardino. Chiedo se qualcuno ha esperienze recenti. Grazie mille in anticipo.