In risposta al messaggio di francarmen del 17/07/2024 alle 13:52:07Al momento la strada per Cogne è ancora chiusa, riaperta solo ai mezzi di soccorso. Da Cogne a Valnontey la situazione è ancora peggio
Vedo che nessuno ne parla. Per me, che soffro il caldo, è una meta d'obbligo. Ed ogni anno mi piace sbarcare i fatidici mille km. per raggiungerla, riposarmi in piena pace dei giorni e poi ripartire per altre mete... Vedoche nessuno ne parla. Com'è la situazione? E' raggiungibile? Le strutture?? I campeggi? Ho visto dei filmati su toutube raccapriccianti e riconosciuto la signora del bar a spalare fango... Grazie francesco
In risposta al messaggio di francarmen del 17/07/2024 alle 13:52:07Anche se riapre la strada ci vorranno ancora settimane a sistemare le strutture...forse per ferragosto ci sarà qualcosa di funzionante...ma è solo una ipotesi fatta dal sindaco di Cogne.
Vedo che nessuno ne parla. Per me, che soffro il caldo, è una meta d'obbligo. Ed ogni anno mi piace sbarcare i fatidici mille km. per raggiungerla, riposarmi in piena pace dei giorni e poi ripartire per altre mete... Vedoche nessuno ne parla. Com'è la situazione? E' raggiungibile? Le strutture?? I campeggi? Ho visto dei filmati su toutube raccapriccianti e riconosciuto la signora del bar a spalare fango... Grazie francesco
In risposta al messaggio di ledzep del 26/07/2024 alle 15:04:27Grazie.
oggi 26 luglio hanno finito la strada per Cogne