In risposta al messaggio di giroalgi del 11/05/2019 alle 10:08:35ti sconsiglio la zona intorno a S.Siro, poco sicura Una possibilta' abbastanza vicina è il campeggio Citta' di Milano ,dallo stadio al camping ci saranno 4 km ( anche meno, forse due) , non so pero' gli orari dei mezzi per il ritorno notturno verso la struttura .
Ciao a tutti, il prossimo 2 giugno saremo a San Siro per il concerto del Blasco. Qualcuno sa consigliarmi, su dove sostare il camper durante il concerto per poi anche pernottare al termine? Grazie. Gianluca
In risposta al messaggio di fabri75 del 12/05/2019 alle 17:57:53ultimamente ho visto che di fronte all'entrata del camping hanno predisposto un parcheggio ( non so se a pagamento e/o solo per occasioni speciali) potrebbe essere una possibilita', ho visto autobus turistici parcheggiati
Io sarò li per il concerto del 1 giugno, al camping città di Milano io ho provato un mese fa ed era pieno, essendo il più vicino allo stadio è stato prenotato per tempo. Io ho trovato posto al new park Milano area sosta un po' più lontano ma servito dai mezzi pubblici.
In risposta al messaggio di morodirho del 12/05/2019 alle 19:58:28ai tempi dell'Expo quel parcheggio era adibito ad area camper.
ultimamente ho visto che di fronte all'entrata del camping hanno predisposto un parcheggio ( non so se a pagamento e/o solo per occasioni speciali) potrebbe essere una possibilita', ho visto autobus turistici parcheggiati
In risposta al messaggio di fabri75 del 12/05/2019 alle 17:57:53Ma perchè ora al Camping Città di Milano accettano le prenotazioni per i camper? Io ho insistito varie volte nel passato ma hanno sempre risposto che non si poteva prenotare, però ho sempre trovato posto perchè molto grande, oggi chiamerò per sentire, anche io vengo per il concerto del 2 giugno.
Io sarò li per il concerto del 1 giugno, al camping città di Milano io ho provato un mese fa ed era pieno, essendo il più vicino allo stadio è stato prenotato per tempo. Io ho trovato posto al new park Milano area sosta un po' più lontano ma servito dai mezzi pubblici.
In risposta al messaggio di emiliano69 del 13/05/2019 alle 12:41:46Io ho parlato con la reception del Camping Città di Milano ad aprile e mi hanno detto che non prendevano prenotazioni per i camper e che non era necessario poiché il posto c'è sempre … Ora sono un po' preoccupato leggendo i vostri post dato che sarò al concerto il 1° giugno e l'intenzione era quella di appoggiarci al camping. Provo a scrivere una mail al campeggio. Se qualcuno avesse info prima, vi prego di aggiornarci qui. Grazie!
Ma perchè ora al Camping Città di Milano accettano le prenotazioni per i camper? Io ho insistito varie volte nel passato ma hanno sempre risposto che non si poteva prenotare, però ho sempre trovato posto perchè moltogrande, oggi chiamerò per sentire, anche io vengo per il concerto del 2 giugno. Il New park Milano è molto più distante, anche se ci sono i mezzi il problema è che alla fine del concerto è tutto bloccato per ore, al città di Milano sono sempre rientrato a piedi senza problemi.
In risposta al messaggio di Stefax80 del 13/05/2019 alle 14:40:16Ho chiamato il camping cinque minuti fa, mi hanno ribadito che non accettano prenotazioni per il camper ma che non ci sono problemi di posto (in effetti è molto grande), meno male perché mi era preso un colpo.
Io ho parlato con la reception del Camping Città di Milano ad aprile e mi hanno detto che non prendevano prenotazioni per i camper e che non era necessario poiché il posto c'è sempre … Ora sono un po' preoccupato leggendoi vostri post dato che sarò al concerto il 1° giugno e l'intenzione era quella di appoggiarci al camping. Provo a scrivere una mail al campeggio. Se qualcuno avesse info prima, vi prego di aggiornarci qui. Grazie!
In risposta al messaggio di emiliano69 del 13/05/2019 alle 15:22:39Super, grazie. Anche a me era venuto un colpo. Buon concerto allora!
Ho chiamato il camping cinque minuti fa, mi hanno ribadito che non accettano prenotazioni per il camper ma che non ci sono problemi di posto (in effetti è molto grande), meno male perché mi era preso un colpo. Se qualcunoscopre però una sosta alternativa valida lo comunichi, può far sempre comodo, penso che in quella settimana ci sarà un'invasione vera e propria.