In risposta al messaggio di maxime del 25/01/2024 alle 12:57:17Ciao Massimo ci sei poi andato se si come ti sei trovato
...li ho visti spesso anch'io certi comportamenti Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 25/01/2024 alle 12:57:17Ciao Massimo ci sei poi andato se si come ti sei trovato.
...li ho visti spesso anch'io certi comportamenti Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 14/02/2024 alle 09:10:00ciao Max,e buomgiorno a tutti...!Volevo recarmi a Monterosso Domenica sera e restarci sino al martedì mattina:ma dalla tua risposta non capisco...,non è possibile sostarvi col camper?E semmai la strada migliore provenienda da La spezia?
Il programma è poi saltato e non mi sono mosso da casa. Però ieri sera sono arrivato a Monterosso al PK Fegina sul mare dove e' consentito sostare anche di notte fino a metà marzo (avevo sentito i vigili ur bani) . Lagiornata è stupenda ma purtroppo a Monterosso è tutto un cantiere compreso il PK che è usufruibile al 50% risp Io domattina vado via. Massimo
In risposta al messaggio di sdernio del 14/02/2024 alle 12:59:01Ho scritto che fino a metà marzo puoi sostare compreso la notte. X la strada da Spezia devi fare la vecchia ss1 Aurelia fino a che troverai un incrocio a sx che ti indica Monterosso Levanto ...strada che mi insegnò un amico di COL di Spezia anni fa ..
ciao Max,e buomgiorno a tutti...!Volevo recarmi a Monterosso Domenica sera e restarci sino al martedì mattina:ma dalla tua risposta non capisco...,non è possibile sostarvi col camper?E semmai la strada migliore provenienda da La spezia?
In risposta al messaggio di maxime del 14/02/2024 alle 14:24:20Scusami il ritardo...ma sono stati giorni impegnativi...!Grazie delle info,io arrivo da Mantova;quindi A15(credo)sino a La Spezia poi,vecchia SS1.
Ho scritto che fino a metà marzo puoi sostare compreso la notte. X la strada da Spezia devi fare la vecchia ss1 Aurelia fino a che troverai un incrocio a sx che ti indica Monterosso Levanto ...strada che mi insegnò un amico di COL di Spezia anni fa ..
In risposta al messaggio di sdernio del 16/02/2024 alle 08:16:24Se arrivi dall'A 15 credo che ti convenga fare la strada che faccio io che arrivo da Livorno e cioè prendere la A 12 direzione Genova ed uscite a Brugnato, poi seguire con la via Aurelia le indicazioni per La Spezia tornando leggermente verso sud, passato Beverino, dopo 5 - 6 km, trovi il bivio che ti ho scritto ma ovviamente questa volta dovrai girare a dx con le indicazioni Pignone (primo paese che trovi dopo 3 - 4 km dal bivio), Levanto - Monterosso - 5 Terre.
Scusami il ritardo...ma sono stati giorni impegnativi...!Grazie delle info,io arrivo da Mantova;quindi A15(credo)sino a La Spezia poi,vecchia SS1.