In risposta al messaggio di Metzeler del 13/01/2020 alle 17:24:35Appena tornati da 3 gg a Verona, eravamo al nuovo Verona Camping Village, in via Forte Tomba, zona sud, poco prima di Ca'di David. Veramente ottimo, piazzole grandi, ogni servizio in piazzola. All'entrata del campeggio fermata delle linee 41 e 93 del bus che ti portano in centro. Per la fiera saranno sui 10 minuti di bus. In 3 più cane abbiamo speso 35 euro al giorno.
Buongiorno a tutti, prima volta mercoledì partirò alla volta di Verona per la fiera del Motor Bike Expo, un giovedì mattina in fiera nel pomeriggio pensavo di visitare Verona città antica...un consiglio per pernottare. Grazie a tutti Metzeler
In risposta al messaggio di bazylothis del 13/01/2020 alle 17:54:42Grazie mille Paolo...non amo i campeggi...preferisco la sosta. Gentilissimo comunque
Appena tornati da 3 gg a Verona, eravamo al nuovo Verona Camping Village, in via Forte Tomba, zona sud, poco prima di Ca'di David. Veramente ottimo, piazzole grandi, ogni servizio in piazzola. All'entrata del campeggio fermatadelle linee 41 e 93 del bus che ti portano in centro. Per la fiera saranno sui 10 minuti di bus. In 3 più cane abbiamo speso 35 euro al giorno.
www.turistaincamper.it
In risposta al messaggio di Metzeler del 13/01/2020 alle 17:24:35Sono stato la scorsa settimana alla corteagricolamonro.com , 20 minuti a piedi dall'arena,molto comoda e ben attrezzata.
Buongiorno a tutti, prima volta mercoledì partirò alla volta di Verona per la fiera del Motor Bike Expo, un giovedì mattina in fiera nel pomeriggio pensavo di visitare Verona città antica...un consiglio per pernottare. Grazie a tutti Metzeler
In risposta al messaggio di bazylothis del 13/01/2020 alle 17:54:42domanda: il cane può salire sui bus veronesi o ci sono limitazioni?
Appena tornati da 3 gg a Verona, eravamo al nuovo Verona Camping Village, in via Forte Tomba, zona sud, poco prima di Ca'di David. Veramente ottimo, piazzole grandi, ogni servizio in piazzola. All'entrata del campeggio fermatadelle linee 41 e 93 del bus che ti portano in centro. Per la fiera saranno sui 10 minuti di bus. In 3 più cane abbiamo speso 35 euro al giorno.
In risposta al messaggio di bazylothis del 14/01/2020 alle 22:39:31grazie!
Io ho girato col mio labrador senza alcun problema. La prima volta ho chiesto all'autista se dovevo fargli il biglietto, mi rispose di no.
In risposta al messaggio di Metzeler del 13/01/2020 alle 17:24:35Attenzione all'area di porta Palio ci sono stati parecchi furti.