In risposta al messaggio di novello11 del 01/12/2019 alle 13:57:33Verona. Area sosta camper Porta Palio. Via Luigi Piccoli. A pagamento. 800 metri da Piazza Bra. Vlada
Buon pomeriggio, sarebbe intenzione visitare Verona un sabato / domenica. L' intenzione, partendo il venerdì sarebbe quella di dormire presso Acquarden (notte tra venerdì e sabato). E poi? Posto possibilmente vicino, e soprattutto sicuro (anche a pagamento). Suggerimenti? Anticipatamente ringrazio. Buon viaggio a tutti!!!
In risposta al messaggio di novello11 del 01/12/2019 alle 14:58:44Scusa se mi intrometto,
Grazie, ma è lo stesso che ho trovato in via dalla bona gianattilio? O è un altro?
In risposta al messaggio di novello11 del 01/12/2019 alle 22:39:39---attraversi la strada ed entri area sosta porta Palio...
Verifico campeggio grazie visto che porta palio ha raccolto pessime valutazioni. chiedo: parcheggio viale colonnello galliano?
In risposta al messaggio di stralis del 01/12/2019 alle 16:36:47Ciao. Mi dispiace affermare:scomoda. 5 km dal centro. Gli autobus? Quali? 200 metri snodo autostradale, e tangenziale sud:inquinatissima. Supportata anche dal traffico di via Forte Tomba...strutturalmente, bellissima. Vlada
Scusa se mi intrometto, è la stessa, comoda per il centro ma....ci sono degli storici di furti sui mezzi dovuti a zingari . Ho scoperto , poco tempo fa , che hanno aperto una grossa area di sosta vicino all’ospedale di Borgo Roma custodita e recintata con servizio autobus nei paraggi .
In risposta al messaggio di lalagunablu del 02/12/2019 alle 09:23:25Che sia fuori hai ragione , che sia vicino allo snodo anche, ma che non ci sia l’autobus ti sbagli . Poi , io ho dato solo una indicazione di un posto che ritengo più sicuro visto che le grandi città non offrono buone garanzie. Poi , se si decide di essere comodi e rischiare lo svuotamento del mezzo ognuno è libero .
Ciao. Mi dispiace affermare:scomoda. 5 km dal centro. Gli autobus? Quali? 200 metri snodo autostradale, e tangenziale sud:inquinatissima. Supportata anche dal traffico di via Forte Tomba...strutturalmente, bellissima. Vlada