In risposta al messaggio di giuvanella del 16/04/2018 alle 16:08:56consiglio di consultare le tariffe di Grimaldi in partenza da Livorno. Su base 2 persone, sapendo fare bene i conti e dando un giusto valore al fatto di arrivare senza stress, riposati e docciati viaggiando di notte, risulta la soluzione migliore specie per chi conta le primavere a dozzine. Sulla nave, se vi va, hai voglia di persone da contattare che faranno il vostro itinerario. Tieni anche conto che il ferry sullo stretto ti deruba 100 € per A/R.
Salve, a meta giugno vorremmo fare (partenza da como) un viaggio in sicilia,siamo marito 64 moglie65,anni ,c,e'qualcuno che fa lo stesso tragitto in quel periodo? Potremmo farlo assieme,,grazie
In risposta al messaggio di raffaellalella del 17/04/2018 alle 08:43:47Ciao Raff,,ti chiedo ,,hai prenotato onlain?, ho si puo arrivare a Livorno e prendere li il biglietto?
Parto venerdì notte e ritorno il 2 maggio, tratta Livorno-Palermo a/r con la Grimaldi mi è costata 348 euro, due adulti, camper e cabina interna... a questi prezzi non ci sono paragoni con il tragitto via terra ...
In risposta al messaggio di giuvanella del 17/04/2018 alle 10:23:48Se guardi la Grimaldi potresti avere l'offerta senior.
Ciao Raff,,ti chiedo ,,hai prenotato onlain?, ho si puo arrivare a Livorno e prendere li il biglietto?
In risposta al messaggio di raffaellalella del 18/04/2018 alle 09:02:56Ciao, ho visto che ci sono altri sconti tipo ACI, COOP, se paghi con bancoposta o altro, è meglio controllare prima di chiedere il preventivo, fino alla fine di aprile Grimaldi fa uno sconto se prenoti non oltre una settimana prima, ma il nostro amico parte dopo, quindi non potrà usufruirne.
Io ho cercato i prezzi online, poi ho chiamato Esselunga Viaggi (ho la tessera del supermercato che mi faceva il 10% di sconto) e ho prenotato attraverso di loro per sfruttare lo sconto, ma si può prenotare tranquillamenteonline. Tra l'altro i prezzi sono ballerini, nel senso che prima prenoti e più risparmi, avevo provato la settimana prima di prenotare e costava meno, poi per sfizio ho provato la settimana successiva e avrei pagato di più ... comunque ho prenotato poco più di 1 mese fa.