IO ho fatto così: mandato due volte la Polizia Stradale, richiamando che la stessa circolare l'hanno esposta sulla bachecca per farla osservare, poi scritto al Prefetto, citando cosa stanno facendo le altre Prefetture in quanto osservanti le leggi emanate e chiarimenti dal Ministero dei Trasporti, inviando oltre che le circolari pure le iniziative di altre Prefetture, comunicato il tutto al ************* ********** aderendo anche con la quota associativa. Risultato che la Prefettura ha richiamato i 3 sindaci ad osservare quanto scritto su detta circolare e di comunicare gli adempimenti che devono intraprendere.
Se non lo fanno è inutile che solo noi dobbiamo essere rispettosi delle leggi, loro voglia e non voglia devono rispettarle, altrimenti si va nelle omissioni di loro competenza, non so come se la cavano se si inizia una controversia.
Se ogniuno facesse nel suo piccolo un piccolo passo, già saremo a posto con detta problematica assurda.
In quanto all'assurda diatriba di foto schifezze e altro, si chiamano le forze di polizia e i vigili urbani, tutto il resto è ignoranza e fuori luogo, cosa stanno a fare le forze dell'ordine, a prevenire e sanzionare i maiali o fuorilegge incivili.
Modificato da giuliano49 il 01/07/2009 alle 19:41:49
Premesso che ora purtroppo a Viareggio hanno ben altri problemi e continuare su questo post potrebbe anche essere poco etico.
Voglio comunque rispondere a Viareggiolibera. Genio dei parcheggi, delle norme, dell'economia e di tutto il resto.
Prova a spiegare le tue posizioni a quelle migliaia di famiglie che di camper ci campano e che stanno perdendo il lavoro. Sono tuoi conterranei.
vero, sono miei conterranei, ma le citta non possono essere invase da gente maleducata che parcheggia in mezzo di strada fregandosene del prossimo! Ben vengano i camper, ma LONTANI dalle aree abitate.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.