In risposta al messaggio di giacob del 12/08/2017 alle 16:30:45Io metterei al primo posto Spiaggia Lunga e subito dopo le Diomedee (stessa gestione).
Consiglio per miglior camping verso Vieste... Litoranea Vieste Peschici... per intenderci valuterei tra Diomedee Spiaggia Lunga, Capo Vieste, Molinella, Baia Falcone, Holiday Village ecc...si accettano vostre indicazioni...sono stato anno scorso ma nell area sosta Fusillo Rosina che è più lontano dal mare (seppure meritevole come area di sosta)
In risposta al messaggio di giacob del 12/08/2017 alle 16:30:45Noi ora siamo al Camping San Michele, tra Vieste e Peschici.Essenziale ma tranquillo e soprattutto vicino a spiagge bellissime e poco conosciute che raggiungiamo in 5 minuti di bici.
Consiglio per miglior camping verso Vieste... Litoranea Vieste Peschici... per intenderci valuterei tra Diomedee Spiaggia Lunga, Capo Vieste, Molinella, Baia Falcone, Holiday Village ecc...si accettano vostre indicazioni...sono stato anno scorso ma nell area sosta Fusillo Rosina che è più lontano dal mare (seppure meritevole come area di sosta)
In risposta al messaggio di giacob del 12/08/2017 alle 16:30:45Ciao, noi (2adulti e due bimbi) siamo stati a fine giugno a Vieste campeggio baia degli aranci.. Bel campeggio! Di fronte alla spiaggia, animazione, market, servizi ed è a due passi dal centro.
In risposta al messaggio di bottastra del 12/08/2017 alle 23:24:59Camping Baia di Manaccora 3 selle con prezzi adeguati ai sevizi forniti
Io metterei al primo posto Spiaggia Lunga e subito dopo le Diomedee (stessa gestione). Negli altri non ci sono mai stato, ma - che io sappia - da quelle parti sono tutti di un buon livello. P.S. Vedo che hai chiesto informazionianche sul Riva di Ugento. Beh, onestamente questo è il periodo meno adatto per venire in Puglia: dovunque tu vada, temo avrai grosse difficoltà a trovare una piazzola libera !