In risposta al messaggio di 956 del 10/12/2019 alle 15:47:20Ciao.
Salve a tutti. Ho difficoltà a deambulare, per una visita al centro storico di Firenze quale parcheggio più prossimo posso usare? Oppure un area attrezzata con corrente per trascorrere la notte. Grazie. www.ischiameteo.com
In risposta al messaggio di 956 del 10/12/2019 alle 20:00:45Non so quali siano i tuoi problemi di salute,però deduco tu abbia una possibilità di deambulare ridotta.
Non sono invalido, dunque non ho alcun tesserino. Ho problemi di salute. Dunque penso che le soluzioni siano Villa Costanza o Camping Firenze. Grazie.
In risposta al messaggio di 956 del 10/12/2019 alle 20:00:45al campeggio ci sono stato proprio la scorsa settimana...il campeggio è nuovo e bellissimo però, per prima cosa, la fermata del bus è a circa 300 mt dal campeggio di fronte ad una caserma. Da lì, con la linea 14 che passa ogni 15', arrivi in centro al capolinea in piazza Santa Maria Maggiore in circa 1/2 ora ...ed, ovviamente sei in centro. Per rientrare devi prendere il 14A...Nel campeggio c'è un supermercato ed un ottimo ristorante dove si mangiano buonissime pizze e bistecche alla Fiorentina ...
Non sono invalido, dunque non ho alcun tesserino. Ho problemi di salute. Dunque penso che le soluzioni siano Villa Costanza o Camping Firenze. Grazie.
In risposta al messaggio di maxime del 12/12/2019 alle 21:36:14Ciao Massimo
al campeggio ci sono stato proprio la scorsa settimana...il campeggio è nuovo e bellissimo però, per prima cosa, la fermata del bus è a circa 300 mt dal campeggio di fronte ad una caserma. Da lì, con la linea 14 che passaogni 15', arrivi in centro al capolinea in piazza Santa Maria Maggiore in circa 1/2 ora ...ed, ovviamente sei in centro. Per rientrare devi prendere il 14A...Nel campeggio c'è un supermercato ed un ottimo ristorante dove si mangiano buonissime pizze e bistecche alla Fiorentina ... Anch'io avevo pensato di fermarmi al PK Santa Costanza ma poi, passando sull'autostrada, ho visto un solo camper posteggiato e mia moglie non era convinta e quindi ho proseguito qualche altro km fino all'uscita di Firenze Sud e sono andato in campeggio e credo che la scelta sia stata giusta. Massimo
In risposta al messaggio di dog53 del 20/12/2019 alle 22:01:09facilissimo...esci a Firenze Sud, prendi la 4 corsie e dopo passato il ponte sull'Arno, all'incrocio giri a destra e dopo 1 km sulla destra c'è il campeggio
Ciao Massimo non riesco a trovare l' indirizzo giusto del camping Firenze,sono interessato grazie Franco
https://www.google.it/travel/ho...
In risposta al messaggio di 956 del 10/12/2019 alle 20:00:45Ciao,