In risposta al messaggio di Frank 45 del 14/05/2024 alle 15:01:26
Buongiorno a tutti, per il Summer jumboree vorrei tornare a Senigallia, sono andato qualche anno fa e chiedo a chi conosce la zona se ci sono possibilità di sosta escludendo l'area comunale sulla SS Adriatica , ovviamentein stagione impossibile trovare posto e molto rumorosa anche la notte, ho letto i vari commenti su Col ma non mi sembra ci siano molte possibilità. Viaggio con scooter e posso stare a qualche km . ringrazio Franco Frank45
In risposta al messaggio di Giovanni del 14/05/2024 alle 17:15:58Si sono un po' lungo 7 MT, ti ringrazio le tue indicazioni sono molto utili.
Sono stato qualche volta a Senigallia e non vi ho mai visto particolari divieti per camper. Ovviamente è necessario parcheggiare sugli stalli; se hai la moto al seguito difficilmente sarai così corto da entrarvi. Sul lungomaresud di Senigallia, alla fine sud, ci sono alcuni parcheggi con stalli più lunghi ma solo parcheggio, niente finestre aperte e potrebbe essere un problema. Comunque, c'è il parcheggio davanti allo stadio dove ho parcheggiato qualche volta anche assieme a veicoli lunghi, c'è la zona dei centri commerciali all'uscita dell'autostrada ed anche in fondo al lungomare nord ci sono possibilità di sosta. Non sono di Senigallia, non so dirti altro. Giovanni